Conversion Rate Optimization (CRO)

Testo Cro da aggiornare

15 Dicembre 2012

17:30 - 18:00

Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale

L'ultimo click nasconde troppe informazioni è ora di cambiare!

Filippo Trocca Datrix

VII Convegno GT

16 Dicembre 2012

14:30 - 15:00

SEO Wars: la sfida dei cloni - Parte 1

Come gestire il contextual result (no local) per ottimizzare le attività di conversion reselling? Dieci modi per sfruttare il fenomeno not provided per incentivare lead, brand equity/reputation e reverse acquisition. As if it was antani.

Cesarino Morellato Screamer

VII Convegno GT

16 Dicembre 2012

15:00 - 15:30

SEO Wars: la sfida dei cloni - Parte 2

Come gestire il contextual result (no local) per ottimizzare le attività di conversion reselling? Dieci modi per sfruttare il fenomeno not provided per incentivare lead, brand equity/reputation e reverse acquisition. As if it was antani.

Enrico Altavilla MindSoup

VII Convegno GT

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA