Link intelligence

15 Dicembre 2012

16:00 - 16:30

[Link Building Post-Penguin] La link Building è sinonimo di Black Hat?

La risposta è - ovviamente - NO! Però è indubbio che il Link Building è cambiato, come tutto il lavoro del SEO. Tanto che, forse, non si dovrebbe più chiamarlo Link Building. Come? Non lo so... ma so che Link Earning è quello che più si avvicina al nuovo concetto di "link building". L'intervento si propone di presentare come deve lavorare un link builder post Penguin, le relazioni e le sinergie che deve creare con i creatori di Content e come il Social Media è il suo migliore alleato. Si presenteranno casi esemplari, metodologie di lavoro, alcuni tools che facilitano la creazione di contenuti che possano avere il più grande effetto anche a livello di link building e tips su come passare dal classico outreach al più efficace Relation Marketing.

Gianluca Fiorelli Strategic SEO & Digital Marketing Consultant di ILoveSEO.net

VII Convegno GT

15 Dicembre 2012

15:30 - 16:00

Penalizzazioni & Soluzioni Post-Penguin

Case history più o meno chiare e ipotesi realistiche sul prossimo futuro

Fabio Sutto Making Science

VII Convegno GT

15 Dicembre 2012

12:30 - 13:00

Ebook e Applicazioni sui Libri (sfruttando Google Play): strategie SEO e Brand

Tra le più potenti tecniche di link building e brand che noi abbiamo a disposizione ci sono sicuramente ebook e applicazioni. Sia per progetti nostri personali che per quelli dei clienti è impensabile continuare a basare tutte le strategie su articoli e link artificiali, il futuro è sempre di più su risorse di qualità che attirino link in modo spontaneo. Ma non basta, bisogna conoscere gli aspetti da tenere in considerazione per avere successo. In questo intervento verrà spiegato il "come" e il "cosa fare" quando abbiamo un ebook o un applicazione da promuovere sfruttando Google Play e per rendere il tutto facile da comprendere faremo finta di avere una guida turistica da promuovere.

Mariachiara Marsella SEO & Digital Strategist Consultant

VII Convegno GT

15 Dicembre 2012

18:00 - 18:15

Tecniche di Link Building Avanzato con Majestic SEO

Majestic SEO sarà presente al Convegno GT in veste ufficiale attraverso il suo ambassador in Italia Sante Achille

Sante J. Achille

VII Convegno GT

16 Dicembre 2012

10:30 - 11:00

My favorite SEO mistakes

A tutti piace raccontare dei propri successi, ma il lavoro di un SEO è fatto anche di errori. Anche quando pensavo di aver lavorato al meglio mi sono trovato davanti a siti deindicizzati, penalizzazioni e clienti imbufaliti. Tutto questo mi ha fatto passare delle notti in bianco, ma mi ha anche insegnato molto. Vedremo quindi come si gestisce una migrazione disastrosa, come si fa una campagna di link building ottusa e come si perde un cliente avendo portato ottimi risultati.

Alessandro Martin Pro Web Consulting

VII Convegno GT

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9