Marsella
Mariachiara Marsella
SEO & Digital Strategist Consultant
Numero Speech: 6
Media Voto: 3.5/5
15 Dicembre 2012

VII Convegno GT - Percorso Link intelligence

Ebook e Applicazioni sui Libri (sfruttando Google Play): strategie SEO e Brand

Tra le più potenti tecniche di link building e brand che noi abbiamo a disposizione ci sono sicuramente ebook e applicazioni. Sia per progetti nostri personali che per quelli dei clienti è impensabile continuare a basare tutte le strategie su articoli e link artificiali, il futuro è sempre di più su risorse di qualità che attirino link in modo spontaneo. Ma non basta, bisogna conoscere gli aspetti da tenere in considerazione per avere successo. In questo intervento verrà spiegato il "come" e il "cosa fare" quando abbiamo un ebook o un applicazione da promuovere sfruttando Google Play e per rendere il tutto facile da comprendere faremo finta di avere una guida turistica da promuovere.

Altri interventi nella sala VII Convegno GT

Matteo Monari
Matteo Monari
BlazeMedia srl
Stuart Delta
Stuart Delta
Aritmetika
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Alessandro Martin
Alessandro Martin
Pro Web Consulting
Cesarino Morellato
Cesarino Morellato
Screamer
Nicola Briani
Nicola Briani
Adview
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager

Gli interventi di Mariachiara Marsella

2021

Business e SEO: mai più separati in casa

Media voto 4/5

2017

SEO, da cacciatori ad agricoltori. Un excursus SEO tecnico, contenutistico e di backlink dannosi.

Media voto 3.6/5

2016

Search Console, Visual SEO Studio, SEOZoom, Majestic: 4 tool utilizzati per una stessa pagina

Media voto 4.2/5

2014

Eye tracking e SEO, osservare per capire

Media voto 3.3/5

2013

Oltre la SEO, verso l'internazionalizzazione delle PMI nel Mercato Europeo

Media voto 3.3/5

2012

Ebook e Applicazioni sui Libri (sfruttando Google Play): strategie SEO e Brand

Media voto 3.5/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA