Delta
Stuart Delta
Aritmetika
Numero Speech: 4
Media Voto: 3.5/5
15 Dicembre 2012

VII Convegno GT

Google Penguin

Da Caffeine a Panda, da Panda a Penguin. Penguin è il nome in codice dell'update che ha caratterizzato il 2012 lavorativo di chiunque si occupi di Search Marketing. Ma è davvero così inaspettato? O è forse l'evoluzione (necessaria) del continuo, eterno, tentativo di Google di migliorare la qualità dei risultati delle ricerche senza la 'non gradita' ingerenza di SEO e Spammer? Lo speech introduce il nuovo update (giunto recentemente alla versione '3', o '1.2') e oltre alle sue conseguenze sul lavoro dei SEO pone il focus sullo scenario di partenza, sul reale significato dell'Organic Search e su possibili futuri sviluppi.

Altri interventi nella sala VII Convegno GT

Matteo Monari
Matteo Monari
BlazeMedia srl
Mariachiara Marsella
Mariachiara Marsella
SEO & Digital Strategist Consultant
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Alessandro Martin
Alessandro Martin
Pro Web Consulting
Cesarino Morellato
Cesarino Morellato
Screamer
Nicola Briani
Nicola Briani
Adview
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager

Gli interventi di Stuart Delta

2021

Come migliorare automaticamente i Google Core Web Vitals

Media voto 3.5/5

2013

Menzioni e Co-Citazioni come fattore del ranking

Media voto 5/5

2012

Google Penguin

Media voto 3.4/5

2011

The Panda Experiment

Media voto 4/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA