Trocca
Filippo Trocca
Datrix
Numero Speech: 13
Media Voto: 4.2/5
15 Dicembre 2012

VII Convegno GT - Percorso Conversion Rate Optimization (CRO)

Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale

L'ultimo click nasconde troppe informazioni è ora di cambiare!

Altri interventi nella sala VII Convegno GT

Matteo Monari
Matteo Monari
BlazeMedia srl
Mariachiara Marsella
Mariachiara Marsella
SEO & Digital Strategist Consultant
Stuart Delta
Stuart Delta
Aritmetika
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Alessandro Martin
Alessandro Martin
Pro Web Consulting
Cesarino Morellato
Cesarino Morellato
Screamer
Nicola Briani
Nicola Briani
Adview
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager

Gli interventi di Filippo Trocca

2021

Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI

Media voto 5/5

2021

Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali

Media voto 3.5/5

2019

Lo Scenario sul Futuro dei Cookie: cosa accadrà e come reagire

Media voto 4/5

2019

Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere

Media voto 3.7/5

2018

Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online

Media voto 4.1/5

2017

Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS

Media voto 4.7/5

2016

Turning Data into actions

Media voto 3.9/5

2016

UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!

Media voto 3.7/5

2015

Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics

Media voto 5/5

2014

Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo

Media voto 4.7/5

2014

Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere

Media voto 4.7/5

2013

Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente

Media voto 4.5/5

2012

Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale

Media voto 4.4/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA