Fiorelli
Gianluca Fiorelli
ILoveSEO.net
Numero Speech: 11
Media Voto: 4.1/5
15 Dicembre 2012

VII Convegno GT - Percorso Link intelligence

[Link Building Post-Penguin] La link Building è sinonimo di Black Hat?

La risposta è - ovviamente - NO! Però è indubbio che il Link Building è cambiato, come tutto il lavoro del SEO. Tanto che, forse, non si dovrebbe più chiamarlo Link Building. Come? Non lo so... ma so che Link Earning è quello che più si avvicina al nuovo concetto di "link building". L'intervento si propone di presentare come deve lavorare un link builder post Penguin, le relazioni e le sinergie che deve creare con i creatori di Content e come il Social Media è il suo migliore alleato. Si presenteranno casi esemplari, metodologie di lavoro, alcuni tools che facilitano la creazione di contenuti che possano avere il più grande effetto anche a livello di link building e tips su come passare dal classico outreach al più efficace Relation Marketing.

Altri interventi nella sala VII Convegno GT

Matteo Monari
Matteo Monari
BlazeMedia srl
Mariachiara Marsella
Mariachiara Marsella
SEO & Digital Strategist Consultant
Stuart Delta
Stuart Delta
Aritmetika
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Alessandro Martin
Alessandro Martin
Pro Web Consulting
Cesarino Morellato
Cesarino Morellato
Screamer
Nicola Briani
Nicola Briani
Adview
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager

Gli interventi di Gianluca Fiorelli

2021

Oh my MUM: cose utili e falsi miti

Media voto 4.6/5

2021

Search Journey Optimization: guida pratica sull'ottimizzazione della visibilità durante la sessione di ricerca

Media voto 4.3/5

2019

Visual Search: piccola guida pratica alla prossima rivoluzione di Google

Media voto 4.7/5

2018

Miti e realtà dell'Hreflang - Una guida pratica al suo uso

Media voto 3.9/5

2017

SEO Internazionale: lezioni imparate stando in trincea

Media voto 4.7/5

2017

L’ABC del content audit

Media voto 4.3/5

2016

Web Semantico: la nuda verità

Media voto 3.6/5

2015

Su SEO, Content Strategy e Marketing: teoria e pratica.

Media voto 4/5

2014

Transmedia Storytelling. O sul perché Lego ha capito tutto del Web Marketing.

Media voto 3.7/5

2013

Audience targeting. Perchè come e cosa

Media voto 3.5/5

2012

[Link Building Post-Penguin] La link Building è sinonimo di Black Hat?

Media voto 4/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA