Monari
Matteo Monari
BlazeMedia srl
Numero Speech: 10
Media Voto: 4.3/5
13 Dicembre 2013

Conferenze - Percorso Link intelligence

[Case history] Usciti da Google Penguin... o no???

In questo intervento sarà illustrata l'analisi e l'intervento su un sito colpito da Google Penguin dove sono state effettuate azione di rimozione link tramite disavow.

Altri interventi nella sala Conferenze

Marco Quadrella
Marco Quadrella
Search On Media Group
Andrea Scarpetta
Andrea Scarpetta
FIND / Search Driven Marketing
Riccardo Mares
Riccardo Mares
Studio Cappello
Alessandro Martin
Alessandro Martin
Pro Web Consulting
Fabrizio Di Pierro
Fabrizio Di Pierro
Monster4D SARL
Andrea Cardinale
Andrea Cardinale
Web and Tech
Massimo FattorettoGiuseppe Teatino
Massimo Fattoretto
Massimo Fattoretto
Giuseppe Teatino
Enrico AltavillaCesarino Morellato
Enrico Altavilla
MindSoup
Cesarino Morellato
Screamer
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager

Gli interventi di Matteo Monari

2019

Come evolve un progetto content SEO-driven: il caso del magazine automobile.it

Media voto 4.6/5

2017

Come acquisire link tramite iniziative creative basate sui contenuti: uno sguardo dietro le quinte

Media voto 4.4/5

2016

Corporate SERP Reputation: Link-Acquisition e Digital PR al servizio della reputazione online

Media voto 4.6/5

2015

Guida SEO paranoica al redesign di un mega-sito: come evitare brutte sorprese prima, durante e dopo la migrazione

Media voto 4/5

2014

Migrazioni e Re-branding: unire 2 siti, 2 lingue, milioni di pagine e raggiungere 4.000.000 di PageViews al giorno

Media voto 3.8/5

2013

[Aumento Popolarità] Digital PR e SEO: Diventare Professionisti della Link-building Editoriale

Media voto 4.3/5

2013

[Case history] Usciti da Google Penguin... o no???

Media voto 4/5

2012

Du Lengueg Is Megl' che Uan

Media voto 4.4/5

2011

Il Valore di un link: 30 fattori in 30 minuti... e 15 su come sfruttarli al meglio

Media voto 4.5/5

2010

Sala 2: Link Building Masters: Link Popularity a Prova di Proiettile

Media voto 4.6/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA