AdWords & PPC

Testo da aggiornare

20 Dicembre 2014

10:20 - 11:00

Strumenti e metodologie del Marketing al servizio della SEO, Adwords e Analisi

In questo video vengono presentati e analizzati alcuni strumenti e metodologie utilizzati nel mondo del marketing che possono essere sfruttati per migliorare i nostri progetti SEO, le campagne AdWords e la nostra web analysis.

Paolo Dello Vicario ByTek Marketing

Conferenze

20 Dicembre 2014

11:30 - 12:10

SE/A/nalytics: posizionare, migliorare, investire, guadagnare... sul serio!

Ti hanno sempre detto che digital analytics, seo e pay per click lavorano assieme ma non hai mai capito come? Sono solo leggende metropolitane? Vieni a scoprire come queste tecniche portano traffico, visibilità, e soprattutto revenue tramite l’utilizzo di dati on/offline, tecniche seo e programmazione strategica!

Enrico Pavan Analytics Boosters

Massimo Fattoretto Massimo Fattoretto

Conferenze

20 Dicembre 2014

15:40 - 17:00

Search Marketing in Russia: Strategie e Strumenti

Come progettare e sviluppare una strategia di search marketing in Russia? Quali sono gli strumenti principali e come sfruttarli al meglio? In questo intervento scopriremo come ottimizzare un sito per Yandex, pianificare una campagna ppc su Yandex Direct e analizzare i dati tramite Yandex Metrica

Alessandro Cuomo TSW

Giorgia Zambianchi De'Longhi Appliances s.r.l.

Seminari

19 Dicembre 2014

11:30 - 12:50

SEM: tra AdWords e SEO, dall'analisi della concorrenza allo sviluppo della tua strategia

Analizzare i competitor e sviluppare la propria strategia di marketing online anche attraverso l’utilizzo di strumenti dedicati.

Marco Quadrella Search On Media Group

Workshop

20 Dicembre 2014

15:40 - 17:00

Web Marketing Caffè

Francesco Tinti Active Mind S.r.l.

Workshop

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA