Marsella
Mariachiara Marsella
Freelance
Numero Speech: 6
Media Voto: 3.5/5
19 Dicembre 2014

Conferenze - Percorso SEO / Web Analytics

Eye tracking e SEO, osservare per capire

Esistono alcune "verità assodate" nella SEO, che riguardano la posizione delle parole chiave, tanto nella SERP quanto in una pagina web, la presenza di anchor text ottimizzati, la posizione delle immagini Ma l'occhio dell'utente dove cade realmente, cosa lo attira? I risultati dei test di eye tracking effettuati grazie al know how e al supporto tecnologico fornito da SR Labs ci permetteranno di capire se esiste corrispondenza tra le scelte SEO e ciò che realmente "guarda" l'utente.

Gli interventi di Mariachiara Marsella

2021

Business e SEO: mai più separati in casa

Media voto 4/5

2017

SEO, da cacciatori ad agricoltori. Un excursus SEO tecnico, contenutistico e di backlink dannosi.

Media voto 3.6/5

2016

Search Console, Visual SEO Studio, SEOZoom, Majestic: 4 tool utilizzati per una stessa pagina

Media voto 4.2/5

2014

Eye tracking e SEO, osservare per capire

Media voto 3.3/5

2013

Oltre la SEO, verso l'internazionalizzazione delle PMI nel Mercato Europeo

Media voto 3.3/5

2012

Ebook e Applicazioni sui Libri (sfruttando Google Play): strategie SEO e Brand

Media voto 3.5/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA