AdWords & PPC

Testo da aggiornare

21 Novembre 2015

15:00 - 15:40

Come ridurre il bounce rate e migliorare le conversioni nella Landing Page

Abbiamo pubblicato la nostra landing page ma arrivano poche richieste di contatto. Come possiamo individuare i problemi per aumentare le conversioni?
Adwords, Google Analytics e Crazyegg possono aiutarci ad individuare i problemi, anche se si tratta di siti web monopagina.
Di cosa parleremo nel dettaglio:
  • Il problema delle best practice e Ab test degli altri (sembra facile ma…)
  • Scrivere e ottimizzare l’above the fold con Adwords (struttura+ab test)
  • Adjusted Bounce Rate per landing page
  • Testare l’above the fold con Analytics (crazyegg+analytics)
  • Come capire cosa viene letto nella pagina (codice mio per analytics)

Luca Orlandini FuturaImmagine SL

Conferenze

20 Novembre 2015

15:40 - 17:00

L'uso di Regole Automatizzate, Script e Tools Esterni di "Bid management" per l'ottimizzazione delle campagne Adwords: teoria e pratica di strategie di supporto allo specialista Adwords

Un grande numero di Campagne Adwords, diversi account da gestire, o campagne sempre piu' grandi e specifiche, producono una mole di dati non sempre facile da elaborare ai fini dell'ottimizzazione dei risultati di una campagna. L'automazione e l'uso adeguato di Script, regole e "tool esterni" diventa fondamentale e di gran aiuto nel lavoro quotidiano dello specialista Adwords. Nel seminario vedremo teoria e pratica di alcune strategie di automazione focalizzate a facilitare il lavoro e ottimizzare vendite, Lead & Conversioni.

Nicola Briani Adview

Seminari

20 Novembre 2015

14:20 - 15:40

Google Adwords Workshop

I segreti di come usare Adwords si nascondono nelle pieghe del sistema. Vedrai come piegarlo a tuo vantaggio per fare campagne nel 2016, passo dopo passo.

Francesco Tinti Active Mind S.r.l.

Workshop

21 Novembre 2015

11:30 - 12:10

Google Tag Manager in pratica: Casi reali di utilizzo

Come Google Tag Manager (GTM) può realmente aiutarti nella web analytics quando reparti IT e sviluppatori non possono/vogliono aiutarti. Casi pratici di A/B test senza toccare una riga di codice, monitoraggio click, scrolling delle pagine e visibilità del video su youtube, tracking adwords con remarketing.

Matteo Zambon Founder di Tag Manager Italia

Conferenze

Ticket in offerta a 149€+IVA anziché 549€+IVA