Scarpetta
Andrea Scarpetta
FIND / Search Driven Marketing
Numero Speech: 5
Media Voto: 3.6/5
Morellato
Cesarino Morellato
Screamer
Numero Speech: 0
Media Voto: 0/5
20 Novembre 2015

Plenaria - Percorso Analisi dei mercati - non specifico / Web Analytics - non specifico / Content Marketing - non specifico / E-commerce - non specifico / Metodi e Processi operativi - non specifico / SEO Tecnica - non specifico / SEA - non specifico / SEO

Il click influenza le posizioni in SERP! E noi ve lo dimostreremo

Da tempo anche a livello internazionale si ipotizzava che il click fosse un segnale importante nell'algoritmo di Google, ma rimanevano solo "sensazioni" ipotesi, nessuno lo aveva mai dimostrato. Nel test da noi condotto, non solo siamo riusciti a dimostrarlo, ma abbiamo scoperto altri elementi molto importanti per un progetto SEO.Vi spiegheremo come è nata la voglia di fare il test e come superare tutte le difficoltà nella realizzazione, e tutte le cose che abbiamo scoperto.

Altri interventi nella sala Plenaria

LombardoRinzivilloLoguercioMorellatoTroccaMonari
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On
Simone Rinzivillo
Archetipo Agency
Marco Loguercio
FIND / Search Driven Marketing
Cesarino Morellato
Screamer
Filippo Trocca
3rdPLACE
Matteo Monari
BlazeMedia srl
PerniciTavernitiQuadrella
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Marco Quadrella
Search On Media Group

1 TICKET, 2 EVENTI + CAPODANNO DIGITALE - Acquista a 349€+IVA