Martin
Alessandro Martin
Pro Web Consulting
Numero Speech: 9
Media Voto: 4.5/5
20 Novembre 2015

Plenaria - Percorso Analisi dei mercati - Specifico / Content Marketing - Specifico / Metodi e Processi operativi - Specifico / E-commerce - non specifico / SEO Tecnica - non specifico / Web Analytics - non specifico / SEA - non specifico / Content & Strategy

Content Marketing che funziona: dalla definizione del target alla creazione e diffusione dei contenuti attraverso una case history

Come fare content marketing quando si parla di argomenti non proprio "sexy" e popolari come i software gestionali? In questa presentazione cercheremo di dare una risposta a questa domanda spiegando in modo chiaro e concreto quali sono i vari passi che abbiamo fatto e le difficoltà che abbiamo incontrato.

Altri interventi nella sala Plenaria

LombardoRinzivilloLoguercioMorellatoTroccaMonari
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On
Simone Rinzivillo
Archetipo Agency
Marco Loguercio
FIND / Search Driven Marketing
Cesarino Morellato
Screamer
Filippo Trocca
3rdPLACE
Matteo Monari
BlazeMedia srl
ScarpettaMorellato
Andrea Scarpetta
FIND / Search Driven Marketing
Cesarino Morellato
Screamer
PerniciTavernitiQuadrella
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Marco Quadrella
Search On Media Group

1 TICKET, 2 EVENTI + CAPODANNO DIGITALE - Acquista a 349€+IVA