Zanzottera
Paolo Zanzottera
ShinyStat
Numero Speech: 8
Media Voto: 4.3/5
20 Novembre 2015

Plenaria - Percorso Analisi dei mercati - Specifico / Content Marketing - non specifico / E-commerce - non specifico / Metodi e Processi operativi - non specifico / SEA - non specifico / SEO Tecnica - non specifico / Web Analytics - non specifico / Facebook / Mobile Marketing

Lo Stato del Search Marketing in Italia (2015)

Shinystat renderà noti i dati più interessanti relativi alla Search nel mercato italiano e rilevanti per la SEO!
Nel dettaglio scopriremo visite dai motori di ricerca, quote dei motori, la quota dei motori di ricerca verticali di Google, il numero di chiavi che usano gli utenti, il (Not Provided). E ancora: il traffico dei Social Network, Search vs Social, Google vs Facebook, il mondo Mobile, I Browser.
Dati Italiani, su ricerche Italiane.

Altri interventi nella sala Plenaria

LombardoRinzivilloLoguercioMorellatoTroccaMonari
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On
Simone Rinzivillo
Archetipo Agency
Marco Loguercio
FIND / Search Driven Marketing
Cesarino Morellato
Screamer
Filippo Trocca
3rdPLACE
Matteo Monari
BlazeMedia srl
ScarpettaMorellato
Andrea Scarpetta
FIND / Search Driven Marketing
Cesarino Morellato
Screamer
PerniciTavernitiQuadrella
Andrea Pernici
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Marco Quadrella
Search On Media Group

1 TICKET, 2 EVENTI + CAPODANNO DIGITALE - Acquista a 349€+IVA