Rusconi
Roberto Rusconi
FIND / Search Driven Marketing
Numero Speech: 1
Media Voto: 4.8/5
20 Novembre 2015

Conferenze - Percorso Metodi e Processi operativi - non specifico / SEO Tecnica - non specifico / SEO

SEO & Editoria: 6 strumenti per convertire redazioni "analogiche" alla Search

Chi ha curato la SEO per realtà editoriali più o meno digitalizzate sa bene quanto complesso e sfidante possa essere lavorare per questo tipo di siti/aziende, sopratutto nel caso delle realtà con un retaggio analogico più radicato...chi non l'ha mai fatto lo scoprirà entro i primi 10 minuti di questo intervento.Nei restanti si proporranno 6 strumenti utili per chiunque sia chiamato ad affrontare l'ardua sfida di condurre un team editoriale "analogico" verso un approccio più "Search Driven" alla produzione di contenuti, che li aiuti a raggiungere più occhi-teste-cuori sfruttando le opportunità offerte dalle ricerche online.

Altri interventi nella sala Conferenze

Matteo Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
Enrico Altavilla
Enrico Altavilla
Search Marketing Consultant di SearchBrain

Gli interventi di Roberto Rusconi

2015

SEO & Editoria: 6 strumenti per convertire redazioni "analogiche" alla Search

Media voto 4.8/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9