Rusconi
Roberto Rusconi
FIND / Search Driven Marketing
Numero Speech: 1
Media Voto: 4.8/5
20 Novembre 2015

Conferenze - Percorso Metodi e Processi operativi - non specifico / SEO Tecnica - non specifico / SEO

SEO & Editoria: 6 strumenti per convertire redazioni "analogiche" alla Search

Chi ha curato la SEO per realtà editoriali più o meno digitalizzate sa bene quanto complesso e sfidante possa essere lavorare per questo tipo di siti/aziende, sopratutto nel caso delle realtà con un retaggio analogico più radicato...chi non l'ha mai fatto lo scoprirà entro i primi 10 minuti di questo intervento.Nei restanti si proporranno 6 strumenti utili per chiunque sia chiamato ad affrontare l'ardua sfida di condurre un team editoriale "analogico" verso un approccio più "Search Driven" alla produzione di contenuti, che li aiuti a raggiungere più occhi-teste-cuori sfruttando le opportunità offerte dalle ricerche online.

Altri interventi nella sala Conferenze

1 TICKET, 2 EVENTI + CAPODANNO DIGITALE - Acquista a 349€+IVA