Orlandini
Luca Orlandini
FuturaImmagine SL
Numero Speech: 1
Media Voto: 4/5
21 Novembre 2015

Conferenze - Percorso Content Marketing - non specifico / SEA - Specifico / Conversion Rate Optimization (CRO) / AdWords & PPC

Come ridurre il bounce rate e migliorare le conversioni nella Landing Page

Abbiamo pubblicato la nostra landing page ma arrivano poche richieste di contatto. Come possiamo individuare i problemi per aumentare le conversioni?
Adwords, Google Analytics e Crazyegg possono aiutarci ad individuare i problemi, anche se si tratta di siti web monopagina.
Di cosa parleremo nel dettaglio:
  • Il problema delle best practice e Ab test degli altri (sembra facile ma…)
  • Scrivere e ottimizzare l’above the fold con Adwords (struttura+ab test)
  • Adjusted Bounce Rate per landing page
  • Testare l’above the fold con Analytics (crazyegg+analytics)
  • Come capire cosa viene letto nella pagina (codice mio per analytics)

Altri interventi nella sala Conferenze

TUTTA LA FORMAZIONE DEL CAPODANNO DIGITALE, ON DEMAND a 349€+IVA anziché 849€+IVA