Orlandini
Luca Orlandini
FuturaImmagine SL
Numero Speech: 1
Media Voto: 4/5
21 Novembre 2015

Conferenze - Percorso Content Marketing - non specifico / SEA - Specifico / AdWords & PPC / Conversion Rate Optimization (CRO)

Come ridurre il bounce rate e migliorare le conversioni nella Landing Page

Abbiamo pubblicato la nostra landing page ma arrivano poche richieste di contatto. Come possiamo individuare i problemi per aumentare le conversioni?
Adwords, Google Analytics e Crazyegg possono aiutarci ad individuare i problemi, anche se si tratta di siti web monopagina.
Di cosa parleremo nel dettaglio:
  • Il problema delle best practice e Ab test degli altri (sembra facile ma…)
  • Scrivere e ottimizzare l’above the fold con Adwords (struttura+ab test)
  • Adjusted Bounce Rate per landing page
  • Testare l’above the fold con Analytics (crazyegg+analytics)
  • Come capire cosa viene letto nella pagina (codice mio per analytics)

Altri interventi nella sala Conferenze

Matteo Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
Enrico Altavilla
Enrico Altavilla
Search Marketing Consultant di SearchBrain

Gli interventi di Luca Orlandini

2015

Come ridurre il bounce rate e migliorare le conversioni nella Landing Page

Media voto 4/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9