Polverari
Giuliano Polverari
Numero Speech: 1
Media Voto: 4.7/5
20 Novembre 2015

Conferenze - Percorso Analisi dei mercati - Specifico / E-commerce - Specifico / SEO Tecnica - non specifico / Content & Strategy / Conversion Rate Optimization (CRO)

Search Marketing Intelligence: estrapolare automaticamente le parole chiave interessanti dalle conversazioni via email con i nostri clienti.

Creare contenuti nuovi è un problema comune a tutti. Una buona strategia è quella di conoscere esattamente tutte le richieste dei nostri clienti e tutte le risposte che abbiamo dato noi e il nostro Staff. Ma fare questa cosa manualmente, incrociare le parole chiave con i dati, vederli con un occhio SEO è più complesso e richiede molto tempo. Nella presentazione verrà illustrato un sistema che confronta le informazioni estratte dai form di ricerca e di contatto, valutandone le performance anche su più domini. La dashboard presenta il colpo d'occhio sulle parole chiave suggerite, con la possibilità di aumentare gradualmente il livello di dettaglio generando micro-profili d’utenza: una soluzione pre-CRM per l’ideazione di contenuti ed offerte personalizzate.

Altri interventi nella sala Conferenze

Matteo Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
Enrico Altavilla
Enrico Altavilla
Search Marketing Consultant di SearchBrain

Gli interventi di Giuliano Polverari

2015

Search Marketing Intelligence: estrapolare automaticamente le parole chiave interessanti dalle conversazioni via email con i nostri clienti.

Media voto 4.7/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9