Polverari
Giuliano Polverari
Numero Speech: 1
Media Voto: 4.7/5
20 Novembre 2015

Conferenze - Percorso Analisi dei mercati - Specifico / E-commerce - Specifico / SEO Tecnica - non specifico / Content & Strategy / Conversion Rate Optimization (CRO)

Search Marketing Intelligence: estrapolare automaticamente le parole chiave interessanti dalle conversazioni via email con i nostri clienti.

Creare contenuti nuovi è un problema comune a tutti. Una buona strategia è quella di conoscere esattamente tutte le richieste dei nostri clienti e tutte le risposte che abbiamo dato noi e il nostro Staff. Ma fare questa cosa manualmente, incrociare le parole chiave con i dati, vederli con un occhio SEO è più complesso e richiede molto tempo. Nella presentazione verrà illustrato un sistema che confronta le informazioni estratte dai form di ricerca e di contatto, valutandone le performance anche su più domini. La dashboard presenta il colpo d'occhio sulle parole chiave suggerite, con la possibilità di aumentare gradualmente il livello di dettaglio generando micro-profili d’utenza: una soluzione pre-CRM per l’ideazione di contenuti ed offerte personalizzate.

Altri interventi nella sala Conferenze

1 TICKET, 2 EVENTI + CAPODANNO DIGITALE - Acquista a 349€+IVA