Travaglini
Armando Travaglini
Digital Marketing Turistico
Numero Speech: 1
Media Voto: 4.3/5
21 Novembre 2015

Conferenze - Percorso Analisi dei mercati - non specifico / Content Marketing - non specifico / Metodi e Processi operativi - non specifico / SEO

SEO per il turismo: come ottimizzare il sito web dell'hotel per aumentare le prenotazioni disintermediate

La SEO per il turismo è una delle attività più complesse da fare vista l'elevata competizione e l'esplosione delle ricerche "verticali" da parte degli utenti. Intercettare la domanda esplicita per una struttura ricettiva indipendente richiede un'attenta analisi dei dati in modo da poter comprendere il comportamento degli utenti sui vari dispositivi. L'intervento andrà ad illustrare un case study di un hotel che ha migliorato le proprie performance in termini di maggiori prenotazioni disintermediate grazie ad una ottimizzazione intelligente del sito web.

Altri interventi nella sala Conferenze

TUTTA LA FORMAZIONE DEL CAPODANNO DIGITALE, ON DEMAND a 349€+IVA anziché 849€+IVA