Mares
Riccardo Mares
Studio Cappello
Numero Speech: 6
Media Voto: 3.9/5
16 Dicembre 2016

SEO - Percorso E-Commerce

E-commerce: CheckUp Completo SEO e Analytics

Possiamo ottimizzare il nostro e-commerce per farlo vedere meglio da Google, per dargli più visibilità e per monitorarlo al meglio? Lo scopriremo insieme: partiremo dal capire come ottimizzare il crawling budget che Google ci assegna, strutturando la navigazione e tramite l’uso di cartelli stradali (robots.txt, nofollow, internal link). Capiremo come migliorare l’aspetto semantico-strutturale del sito, quali dati strutturati usare e dove usarli. Delineeremo le cose importanti da tracciare nello strumento di analytcs. Infine proveremo a toglierci qualche dubbio sul mondo AMP: ma per l’e-commerce serve?

Altri interventi nella sala SEO

Roberto Marmo
Roberto Marmo
Università di Pavia
Fili Wiese
Fili Wiese
SEO Expert - SearchBrothers.com
Simone Rinzivillo
Simone Rinzivillo
CEO e co-Founder Archetipo Agency
Gianluca Fiorelli
Gianluca Fiorelli
Strategic SEO & Digital Marketing Consultant di ILoveSEO.net
Andrea Pernici
Andrea Pernici
CTO di Search On

Gli interventi di Riccardo Mares

2019

SEO Hunting: le competenze per il futuro

Media voto 3.8/5

2018

Fondamenta della SEO: (Ri)Partiamo dalle Basi tra Regole Leggende e Troll

Media voto 3.9/5

2017

Analytics Startup: I passi da seguire per tracciare bene il tuo ecommerce

Media voto 4.2/5

2016

E-commerce: CheckUp Completo SEO e Analytics

Media voto 4.3/5

2014

Malattie degli ecommerce: prevenire è meglio che curare

Media voto 3.4/5

2013

Detossiciziamoci con Excel (link audit)

Media voto 3.6/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9