Notarfrancesco
Valerio Notarfrancesco
Studio Notarfrancesco
Numero Speech: 3
Media Voto: 3.6/5
17 Dicembre 2016

SEO - Percorso SEO

Internazionalizzazione startup: studiare le abitudini dei turisti americani per sfruttarle nella SEO

A dimostrazione che la SEO oramai è un'attività fondamentale di marketing, digitale e non, ricostruiamo le attività di analisi e pianificazione necessarie per avviare le diverse strategie SEO di una startup turistica. Andremo da prima a individuare le nazioni più interessate ai servizi della startup, analizzeremo le abitudini dei potenziali clienti e le schematizzeremo in un grafico. Vedremo anche una breve analisi SWOT dei concorrenti e alcuni suggerimenti che ne scaturiscono che possono andare bene a startup simili. Infine da tutti i dati raccolti andremo a buttare giù un piano operativo di attività SEO pre e post lancio. Da non dimenticare infine la necessaria integrazione di attività di social media marketing, advertising e direct marketing necessarie per raggiungere gli obiettivi SEO.

Gli interventi di Valerio Notarfrancesco

2016

Internazionalizzazione startup: studiare le abitudini dei turisti americani per sfruttarle nella SEO

Media voto 3.8/5

2015

SEO per la Brand Reputation: guida operativa per costruire, gestire e difendere la tua Brand Reputation sui motori di ricerca

Media voto 4.2/5

2014

Mobile Search Experience: la salvezza per le PMI italiane

Media voto 3.2/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA