Goodle Consulting

Via Guglielmo Oberdan, 28, 40126 Bologna

Goodle Consulting è il progetto consulenziale di Search On Media Group totalmente dedicato al mondo del non-profit e alle organizzazioni governative che operano per lo sviluppo sociale.
Ottimizziamo la visibilità online delle realtà del Terzo Settore e delle relative campagne di fundraising e di sensibilizzazione, attraverso servizi innovativi, qualitativamente elevati sul web marketing e che prevedono un corposo sconto e tariffe vantaggiose rispetto alle proposte elaborate per le aziende profit.
Perché lo facciamo?
Perché crediamo profondamente nell’impegno sociale come strumento per il cambiamento e allo stesso tempo percepiamo internet come un’enorme opportunità di apertura verso il mondo e come strumento per la soluzione dei bisogni delle comunità.
E, inoltre, perché il nostro team si compone di una squadra giovane e flessibile, capace di evolvere rapidamente, immaginando e anticipando le evoluzioni delle dinamiche di ricerca online e delle esigenze delle persone, ma composta anche di professionisti che per molti anni hanno lavorato in realtà non-profit ed organizzazioni governative operanti nel sociale apprendendone le necessità e i processi interni, e condividendone i principi.
Siamo in grado di offrire tutti i seguenti servizi:

- Studio della Comunicazione
- Definizione proposta digitale della ONP
- Search Engine Optimization
- Sviluppo e realizzazione siti
- Usability e User Experience
- Produzione Contenuti e Content Marketing

- Search e Social Advertising
- Data Intelligence e Web Analytics
- Social Media Management
- Formazione in azienda
- E-mail marketing

Cosa aspetti?

Visita il sito di Goodle Consulting
Clicca subito qui