Lead Champion

Corso Vittorio Emanuele II 88, 10121 Torino

Lead Champion discover è la soluzione di lead generation che, grazie a una tecnologia proprietaria, identifica le aziende che hanno visitato il tuo sito web. In questo modo ottieni lead altamente qualificati anche se non è stato compilato alcun form di contatto.
Le informazioni fornite per ogni lead sono ricche e dettagliate così da fornire dati di alto valore per marketing e sales: nome azienda, informazioni di contatto, profili social, dati di fatturato, numero dipendenti, categoria e altro ancora.
Con Lead Champion discover sarà più semplice scoprire account realmente in target grazie agli scoring firmografici e comportamentali che indicano l'affinità fra i lead e il proprio cliente ideale. Potrai configurare le regole con cui assegnare questo punteggio per adattarlo il più possibile alla tua tipologia di business.
È, inoltre, possibile monitorare il comportamento di competitor e partner sul proprio sito e scoprire a quali aspetti della tua offerta sono più interessati.

Infine, potrai monitorare il comportamento dei tuoi clienti e ottimizzarne l'esperienza utente sul tuo sito, definendo eventuali strategie di upselling.
L’attivazione è semplice come un copia-incolla: è sufficiente inserire un tag nelle pagine del sito web per iniziare ad ottenere i dati in real-time attraverso l'applicazione online di Lead Champion discover.
Vuoi prendere appuntamento con noi allo stand? 
Clicca sul pulsante "appuntamenti" sotto al profilo di Alessandro Ponte, che trovi qui sotto.
Ti offriremo una consulenza gratuita per migliorare il tuo funnel di lead generation!  
Ti aspettiamo!

Cosa aspetti?

Visita il sito di Lead Champion
Clicca subito qui