Facco
Alessandro Facco
Marketing Arena S.p.a
Numero Speech: 2
Media Voto: 4.1/5
2 Dicembre 2017

PPC - Percorso AdWords & PPC

Come approcciare l’advertising in contesti internazionali (e B2B)

Molte volte anche i marketers più capaci hanno timore di provare le proprie strategie in mercati diversi da quello italiano. Nella presentazione troverete alcune linee guida per la realizzazione di una campagna internazionale, partendo da una case history.

Altri interventi nella sala PPC

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Consultant di Search On
Marco Volpe
Marco Volpe
Consulente e Formatore
Valentina Tiengo
Valentina Tiengo
Studio Cappello
Edoardo Liverani
Edoardo Liverani
Booster Box
Emanuela Genovesi
Emanuela Genovesi
Founder & Digital Strategy at TWOW

Gli interventi di Alessandro Facco

2018

Il content a servizio delle campagne paid

Media voto 4/5

2017

Come approcciare l’advertising in contesti internazionali (e B2B)

Media voto 4.8/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9