Milione
Fabio Milione
GroupM
Numero Speech: 2
Media Voto: 3.8/5
1 Dicembre 2017

PPC

Automazione in AdWords: il Machine Learning

il passaggio dal Bid Manuale al Bid Automatizzato è ormai storia. Dal CPC Ottimizzato a alle Bid Strategy non è una novità la gestione automatizzata delle campagne adwords. Ma il “machine learning" rischia di cambiare notevolmente le strategie delle campagne search, nonchè la gestione e l’ottimizzazione.

Altri interventi nella sala PPC

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Consultant di Search On
Marco Volpe
Marco Volpe
Consulente e Formatore
Valentina Tiengo
Valentina Tiengo
Studio Cappello
Edoardo Liverani
Edoardo Liverani
Booster Box
Emanuela Genovesi
Emanuela Genovesi
Founder & Digital Strategy at TWOW

Gli interventi di Fabio Milione

2018

Cross Device: come cambia la performance ai tempi del mobile

Media voto 3.4/5

2017

Automazione in AdWords: il Machine Learning

Media voto 4.3/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9