home
Info
CHI SIAMO
Chi siamo
Contattaci
L'EVENTO
A chi è rivolto
Location
17 anni di convegno
Edizioni Passate
Newsletter
Area Riservata
PRESS & SPONSOR
Kit stampa
EDIZIONE 2022
FORMAZIONE
PROGRAMMA FORMATIVO
RELATORI
PIATTAFORMA
Rivedi l'evento
INIZIATIVE
DIGITAL JOB PLACEMENT
SCOPRI L'EDIZIONE 2022
CAPODANNO DIGITALE
DIVENTA SPEAKER
DIVENTA SPONSOR
TICKET 2023
Acquista
Mariachiara Marsella
SEO & Digital Strategist Consultant
Numero Speech: 7
Media Voto: 3.6/5
1 Dicembre 2017
SEO
- Percorso
SEO
SEO, da cacciatori ad agricoltori. Un excursus SEO tecnico, contenutistico e di backlink dannosi.
Come arrivare ad avere +50% di visite dall'organico ogni anno, anche quando è impossibile ottimizzare l'intero sito web.
Altri interventi nella sala SEO
Automatizzare outreach con spreadsheet e Screaming Frog
Paolo Dello Vicario
CEO di ByTek Marketing
Creare un portale di Gigolo e farlo diventare il secondo in termini di visibilità in meno di cinque mesi
Stefano Rigazio
Enthous.it
Analisi dei competitor con screaming frog
Giovanni Sacheli
Head of SEO di Searcus Swiss Sagl
Il mercato dei domini: non solo compravendita ma generazione di revenue. Case history e modelli di revenue possibili.
Alessandro Giagnoli
Seo Manager di Gedi Digital
Crawl Budget Optimization: cos’è e come migliorare la fase di scansione dei nostri siti
Simone Rinzivillo
CEO e co-Founder Archetipo Agency
Trappole SEO per ecommerce multi lingua e multi country
Giuseppe Pastore
Freelance
Come acquisire link tramite iniziative creative basate sui contenuti: uno sguardo dietro le quinte
Matteo Monari
BlazeMedia srl
Storia dei segnali di ranking: da quelli obsoleti a ciò che Google premia oggi
Enrico Altavilla
Founder & Search Consultant presso Mindsoup
SEO Internazionale: lezioni imparate stando in trincea
Gianluca Fiorelli
Strategic SEO & Digital Marketing Consultant di ILoveSEO.net
Gli interventi di Mariachiara Marsella
2022
Non basta un e-commerce per vendere online, e nemmeno più la vecchia SEO
Media voto 4.2/5
2021
Business e SEO: mai più separati in casa
Media voto 4/5
2017
SEO, da cacciatori ad agricoltori. Un excursus SEO tecnico, contenutistico e di backlink dannosi.
Media voto 3.6/5
2016
Search Console, Visual SEO Studio, SEOZoom, Majestic: 4 tool utilizzati per una stessa pagina
Media voto 4.2/5
2014
Eye tracking e SEO, osservare per capire
Media voto 3.3/5
2013
Oltre la SEO, verso l'internazionalizzazione delle PMI nel Mercato Europeo
Media voto 3.3/5
2012
Ebook e Applicazioni sui Libri (sfruttando Google Play): strategie SEO e Brand
Media voto 3.5/5
SCOPRI tutto il programma dell'edizione 2023
SMConnect a 149€+IVA
anziché 549€
ACQUISTA ORA