Trenti
Giuliano Trenti
Neurexplore SRL
Numero Speech: 3
Media Voto: 4.1/5
2 Dicembre 2017

Content Marketing - Percorso Content & Strategy

Neuro-scienze ed emozioni: la creazione di contenuti digitali efficaci in ottica neuro-cognitiva.

Dopamina, emozioni e bias cognitivi: creare contenuti scientificamente efficaci è possibile. Immagini e copy richiedono requisiti specifici per far leva sull’emotività e attivare i meccanismi di attenzione e memorizzazione. Vi raccontiamo come al Search Marketing Connect attraverso applicazioni e case history.

Altri interventi nella sala Content Marketing

Gianluca Fiorelli
Gianluca Fiorelli
Strategic SEO & Digital Marketing Consultant di ILoveSEO.net
Lisa Guerrini
Lisa Guerrini
Search Marketing Specialist

Gli interventi di Giuliano Trenti

2022

Customer journey e ottimizzazione dei contenuti per le conversioni con il supporto del neuromarketing

Media voto 4.5/5

SMConnect a 149€+IVA anziché 549€