Binelli
Gianluca Binelli
Booster Box
Numero Speech: 4
Media Voto: 4.3/5
2 Dicembre 2017

PPC - Percorso AdWords & PPC

Creare un sistema di bidding automatico per AdWords

AdWords è sempre più complesso. Le opzioni di bidding si sono moltiplicate e decidere il bidding ideale è sempre più difficile. La scelta è ampia: manual CPC, enhanced CPC, automated rules, AdWords scripts, bid simulator, bid adjustments, smart bidding con target CPA o target ROAS. Per non considerare automated bidding offerto da terze parti. In questa sessione discutiamo di come scegliere il sistema di bidding più appropriato e costruire un sistema automatizzato per i nostri obiettivi.

Altri interventi nella sala PPC

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Consultant di Search On
Marco Volpe
Marco Volpe
Consulente e Formatore
Valentina Tiengo
Valentina Tiengo
Studio Cappello
Edoardo Liverani
Edoardo Liverani
Booster Box
Emanuela Genovesi
Emanuela Genovesi
Founder & Digital Strategy at TWOW

SMConnect a 149€+IVA anziché 549€