Keliweb

Via Bartolomeo Diaz, 35 - 87036 Rende (CS)

Siamo una Web Company italiana specializzata nell’erogazione di Servizi in Cloud (Privato e Pubblico) e Servizi Hosting.

A partire 2009, la nostra attività si è concentrata sulla creazione di servizi web che potessero soddisfare sia le esigenze di aziende appena nate che quelle di business consolidati e in piena crescita.

Grazie al know-how acquisito in dieci anni di attività, siamo in grado di proporre offerte su misura e supportare le Web Agency partner e gli Sviluppatori lungo tutte le fasi di sviluppo dei propri progetti, offrendo loro piani hosting multidominio, macchine virtuali in Cloud, server dedicati e infrastrutture complesse, come Virtual Datacenter e Cloud Privato.

Per far si che i nostri clienti, le web agency partner e gli sviluppatori possano interfacciare i propri software con i nostri sistemi, forniamo API, che consentono di rivendere i nostri servizi white label (Hosting Condivisi, Hosting Email, Domini, VPS, Server Dedicati) in piena autonomia.

L’inaugurazione, nel 2016, di un nuovo Datacenter proprietario (DC2 Rende) ci ha dato l’opportunità di poter rispondere ancora più tempestivamente alle esigenze dei Clienti, garantendo loro una continuità di servizi pari quasi al 100%, grazie alla connettività multi-carrier. La nostra infrastruttura è protetta da due distinti sistemi anti DDoS che ci permettono di garantire il massimo livello di sicurezza e continuità di servizio a tutte le attività dei nostri clienti.

Il nostro Team, disponibile 24/7, offre, ad oggi, un livello di assistenza tra i primi posti in Italia, in termini di velocità ed efficienza, con tempi medi di presa in carico di ogni richiesta al di sotto dei dieci minuti.

Tutti questi strumenti ci permettono non solo di poter personalizzare le offerte in base alle esigenze delle diverse attività ma di garantire loro supporto tempestivo e continuativo, elevate performance, sicurezza e stabilità.

Cosa aspetti?

Visita il sito di Keliweb
Clicca subito qui