Il programma della sala Altri Canali del Search Marketing Connect

Oltre 50 esperti metteranno a disposizione il proprio know-how ed esperienza sui temi SEO, PPC, Web Analytics, Content Marketing, Google Tool e molto altro con interventi tecnici avanzati.
Scopri il programma di questa edizione e guarda quali interventi seguire durante le due giornate.

88%
PROGRESS

10 sale - 50 esperti - 50 interventi

Il programma potrebbe subire delle variazioni

Ecco la seconda novità di questa edizione: la sala Altri Canali. All'interno un intervento molto approfondito su Amazon, adatto a tutti i consulenti, un altro sul mondo local e l'ultimo su Yandex. Questa è la sala per chi ha necessità specifiche e vuole approfondirle nel migliore dei modi.

START
08:30

Accreditamento

10:00
13:00

Tutti in Sala Plenaria

16:20
16:50

Pausa caffè

18:25
18:55

Tutti in Sala Plenaria

19:00

Birra

Ecco la seconda novità di questa edizione: la sala Altri Canali. All'interno un intervento molto approfondito su Amazon, adatto a tutti i consulenti, un altro sul mondo local e l'ultimo su Yandex. Questa è la sala per chi ha necessità specifiche e vuole approfondirle nel migliore dei modi.

START
08:30

Accreditamento

09:30
10:10

Altri Canali

Digital marketing in Russia: con Yandex Direct dal targeting avanzato all'outdoor adv

Lo speech presenta un quadro completo per avviare campagne di digital advertising per il mercato russo, in particolare su Yandex. L'intervento include le ultime novità di Yandex Direct (PPC) e Yandex Advertising Network (Online Adv) , con soluzioni avanzate di targeting che includono le novità su mobile. display, ottimizzazione conversioni, gruppi di età e l'outdoor adv attivabile dallo spesso pannello Yandex AN.
Giulio Gargiullo
Freelance
10:20
11:00

Altri Canali

Google My Business & altri sistemi di Local: le novità dell'ultimo anno e la direzione tracciata

Google è stato molto prolifico nell'ultimo anno ed ha introdotto molte novità utili, scopriremo come usarle al meglio per la promozione delle attività locali. Vedremo anche qual è la direzione tracciata per il futuro prossimo.
Luca Bove
Local Strategy
11:10
12:40

Altri Canali

Focus
Focus: speech di 90 minuti

Costruire un business duraturo su Amazon, superare gli ostacoli alla crescita, evitare errori finanziari, sfruttare le potenzialità della piattaforma

1. Scala il tuo business su Amazon impostando la vendita su dati precisi. Lancio del prodotto, maturità del prodotto, margini netti sulla vendita. Come muoversi per il profitto. 2. Analizza il tuo portafoglio prodotti, identifica le aree di rischio, migliora la produttività e utilizza il tempo in modo efficiente. Investi in pubblicità. 3. Previeni le violazioni di brand, contrasta i rivenditori non autorizzati, previeni l’erosione dei prezzi. Consigli e pratiche per chi vende su Amazon Retail e Amazon Marketplace.
Giovanni Cappellotto
Freelance
12:40
14:00

Pausa Pranzo

14:00
16:10

Tutti in Sala Plenaria

16:10
16:40

Pausa caffè

16:40
17:35

Tutti in Sala Plenaria

Moderatore:

Stefano Salvadori