Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
Numero Speech: 9
Media Voto: 4.5/5
14 Dicembre 2018

Google Tool

Google Optimize: quando dalle opinioni si passa ai fatti le conversioni aumentano.

Basandosi sui dati di gradimento degli utenti, e non sulle opinioni personali, Google Optimize permette di verificare quale ipotesi sia la migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati. Quante volte ti sei sentito dire “il bianco è banale, secondo me è meglio uno sfondo colorato" oppure "per me quel testo funziona meglio di quell'altro”? Con Google Optimize superi le opinioni personali a suon di dati, aumentando le conversioni e le prestazioni del tuo sito. Scopriamo insieme i #barbatrucchi, i casi studio, le tecniche avanzate e le ultime novità di questo strumento gratuito, potente e troppo spesso sottovalutato.

Altri interventi nella sala Google Tool

Claudio Fiorentino
Claudio Fiorentino
Archetipo Agency
Alessio Pomaro
Alessio Pomaro
Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer @ site By site

SMConnect a 149€+IVA anziché 549€