Zambon
Matteo Zambon
Tag Manager Italia
Numero Speech: 8
Media Voto: 4.5/5
14 Dicembre 2018

Google Tool

Google Optimize: quando dalle opinioni si passa ai fatti le conversioni aumentano.

Basandosi sui dati di gradimento degli utenti, e non sulle opinioni personali, Google Optimize permette di verificare quale ipotesi sia la migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati. Quante volte ti sei sentito dire “il bianco è banale, secondo me è meglio uno sfondo colorato" oppure "per me quel testo funziona meglio di quell'altro”? Con Google Optimize superi le opinioni personali a suon di dati, aumentando le conversioni e le prestazioni del tuo sito. Scopriamo insieme i #barbatrucchi, i casi studio, le tecniche avanzate e le ultime novità di questo strumento gratuito, potente e troppo spesso sottovalutato.

Gli interventi di Matteo Zambon

2021

La partita impossibile: un intervento provvidenziale di Digital Analytics per una squadra di calcio di Serie A (in tempi record e… senza accessi alle dashboard)

Media voto 5/5

2021

Il Server-Side tracking in pratica. Casi studio reali e metodi subito applicabili per aumentare la qualità dei dati che raccogliamo

Media voto 5/5

2021

Trappolytics 2021: come aumentare le tue conversioni e ottenere tracciamenti più accurati aggirando (quasi) tutte le “trappole” dal nome difficile (GDPR, iOS 14, iOS 15, Consent Mode, Cookiegeddon, Conversion API...)

Media voto 4.9/5

2018

Google Tag Manager: una guida per iniziare

Media voto 4.4/5

2018

Google Optimize: quando dalle opinioni si passa ai fatti le conversioni aumentano.

Media voto 4.2/5

2017

Prima i numeri, poi le opinioni: qual è il design che fa convertire di più il tuo sito. Con Google Optimize

Media voto 4.3/5

2016

Come tracciare (anche) chi usa AdBlock, Ghostery e altri blocker vari. Con Tag Manager

Media voto 4.6/5

2015

Google Tag Manager in pratica: Casi reali di utilizzo

Media voto 4.8/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA