Trocca
Filippo Trocca
Datrix
Numero Speech: 13
Media Voto: 4.2/5
15 Dicembre 2018

Plenaria

Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online

Durante questo intervento vedremo alcune informazioni preziose per chi è un professionista dall'Analitca: dove stanno andando i grandi? Quali sono gli ultimi trend? Cosa succede con il cross device e l'attribution? Grazie a queste informazioni saremo in grado di capire su cosa dovremo formarci per il futuro, a cosa stare attenti e che direzione prendere con la nostra professione.

Altri interventi nella sala Plenaria

Giorgio TavernitiCosmano Lombardo
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On
Cosmano Lombardo
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On
Giorgio TavernitiMarco Quadrella
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Marco Quadrella
Search On Media Group

Gli interventi di Filippo Trocca

2021

Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI

Media voto 5/5

2021

Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali

Media voto 3.5/5

2019

Lo Scenario sul Futuro dei Cookie: cosa accadrà e come reagire

Media voto 4/5

2019

Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere

Media voto 3.7/5

2018

Il futuro delle Digital Analytics: l'offline è il nuovo online

Media voto 4.1/5

2017

Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS

Media voto 4.7/5

2016

Turning Data into actions

Media voto 3.9/5

2016

UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!

Media voto 3.7/5

2015

Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics

Media voto 5/5

2014

Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo

Media voto 4.7/5

2014

Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere

Media voto 4.7/5

2013

Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente

Media voto 4.5/5

2012

Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale

Media voto 4.4/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA