Alcuni dei relatori dell'edizione 2018

I migliori esperti nazionali e internazionali del Search Marketing metteranno a disposizione il proprio know-how per approfondire e tracciare presente e futuro del settore, attraverso speech, conference, case study e focus a carattere tecnico e strategico.

Ecco i primi relatori confermati dell’edizione 2018 che permetteranno anche quest’anno di esplorare le opportunità per il mercato offerte dal mondo SEO, PPC, Web Analytics e Content Marketing.


Plenaria

Enrico Altavilla
SearchBrain

Nicola Briani
Adview

Paolo Dello Vicario
ByTek Marketing

Cosmano Lombardo
Search On Media Group

Andrea Pernici
Search On Media Group

Marco Quadrella
Search On Media Group

Giorgio Taverniti
Search On Media Group

Filippo Trocca
3rdPLACE

Paolo Zanzottera
Triboo Data Analytics


SEO

Ivano Di Biasi
SEO Zoom

Gianluca Fiorelli
ILoveSEO.net

Riccardo Mares
Studio Cappello

Martino Mosna
Freelance

Giuseppe Pastore
Freelance

Simone Rinzivillo
Mamadigital

Giovanni Sacheli
EVE Milano

Richard Wallis
Schema.org


Web Analytics

Marco Cilia
Ragooo

Paolo Monge
M.I.T. soluzioni Web per la PMI

Enrico Pavan
Analytics Boosters

William Sbarzaglia
Freelance


PPC

Gabriele Benedetti
Search On Media Group

Ivan Cicconi
ByTek Marketing

Salvatore Di Domenico
Wavemaker

Riccardo Manfrinato
GroupM

Michele Mereu
MickyMereu Srls

Fabio Milione
GroupM

Roberto Pala
Queryo

Simone Rinzivillo
Adplify

Valentina Tiengo
Studio Cappello


Google Tool

Claudio Fiorentino
Mamadigital

Alessio Pomaro
Site by Site

William Sbarzaglia
Freelance

Daniele Sghedoni
Benetton

Matteo Zambon
Tag Manager Italia


Altri Canali

Luca Bove
Local Strategy

Giovanni Cappellotto
Freelance

Giulio Gargiullo
Freelance


Content Marketing

Francesco Chiappini
Ecommerce School

Alessandro Facco
Marketing Arena S.p.a

Lisa Guerrini
Search On Media Group

Giuliano Trenti
Neurexplore SRL


Nella precedente edizione il programma formativo ha offerto ai partecipanti spunti e approfondimenti sugli aspetti più tecnici del settore e gli strumenti da utilizzare per l’aggiornamento professionale, passando attraverso uno sguardo sempre più orientato all’esigenza del cliente e a grandi progetti con una visione internazionale, sintomo di una crescita strutturata del mercato italiano.

Ti piacerebbe mettere a disposizione la tua esperienza per l’innovazione del search marketing? Invia la tua proposta di speech per essere relatore alla 13^ edizione del Search Marketing Connect!