Host

Centro Pier della Francesca - Corso Svizzera, 18510149 Torino (TO)

Noi siamo Host, piacere di conoscerti. Siamo davvero italiani, i nostri server sono in Italia e ci impegniamo in questo complesso mercato dal 2002.
Usiamo il verbo "impegnarsi" perché non ci limitiamo a offrire hosting, di questo sarebbero capaci tutti. Noi pensiamo, progettiamo e realizziamo vere e proprie residenze virtuali per le imprese sempre un passo avanti a livello di sicurezza e innovazione, avendo davanti agli occhi un solo obiettivo: garantire la presenza online delle imprese, sempre.


ONLINE | SEMPRE non è un semplice slogan ma è una vera e propria promessa che ci impegniamo a rispettare ogni giorno. Abbiamo realizzato un'infrastruttura in grado di mantenere questa promessa e di erogare servizi all’avanguardia. SEMPRE rappresenta, quindi il concetto di "continuità" in tutti i servizi che offriamo.
Garantire la presenza online delle imprese, è una sfida che affrontiamo grazie ad una rete di Partner distribuita sul territorio nazionale, Web Agency, che ci hanno scelto per la qualità dei nostri servizi e per il vero rapporto di Partnership che instauriamo con loro.


VISIONE
Una rete di partner.


MISSIONE
Garantire la presenza online delle imprese, supportando il lavoro quotidiano delle Web Agency.
Come lo facciamo? Siamo persone, conosciamo le persone come te, il tuo business, i problemi che ogni giorno affronti, per questo ci stiamo concentrando su valori come il rispetto, la sicurezza, la trasparenza e il supporto. Ci presentiamo al mercato con un'unica offerta che si configura sulle reali esigenze del cliente: cresce quando è necessario e ogni anno si arricchisce di nuove funzionalità mantenendo lo stesso prezzo. Il rispetto non si compra, si guadagna.


Ogni 60 minuti controlliamo lo stato di ogni singolo sito web ospitato, verificandone i tempi di risposta, l'uptime e l'integrità da virus o malware. In caso di problemi un operatore del servizio clienti si metterà in contatto direttamente con il Partner o il cliente finale per identificare il problema e risolverlo.
La sicurezza di essere online non sono solo parole è un lavoro costante nel tempo che ci adoperiamo a fare con passione.
Questo è il nostro modo di definire il servizio "senza stress".

Cosa aspetti?

Visita il sito di Host
Clicca subito qui