I Workshop 2018

I posti sono limitati e riservati ai partecipanti all’evento

I Workshop sono stati pensati con un obiettivo preciso: migliorare le conoscenze dei professionisti dei motori di ricerca.

Parliamo da anni del famoso T-Shaped professional, del professionista che deve migliorarsi sia approfondendo quello in cui è portato, sia allargando le conoscenze nelle aree affini.
Per questo i nostri Workshop sono orientati a fare in modo che se un SEO ha intenzione di intraprendere un percorso sulla Web Analytics possa farlo nel migliore dei modi. E viceversa.

Che tu sia una Web Agency e vuoi formare risorse in azienda Junior o un Freelance specializzato che vuole approfondire altre materie oltre alla sua i workshop sono quello che fanno al tuo caso: sono realizzati da professionisti che operano costantemente sui clienti.

Per garantirne la realizzazione abbiamo definito un prezzo simbolico di 19€ +iva per ciascun workshop: prenota il tuo posto.


* In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscrizioni, la cifra verrà interamente rimborsata.

Scopri i nostri Workshop:


14 Dicembre

14:50 - 16:20

La SEO per il Turismo: metti delle basi sicure

Questo workshop, che si terrà il primo giorno, ti consentirà di avere una panoramica pratica su come fare SEO per il Turismo: intercettare il target, ottimizzare le pagine e il sito e produrre contenuti. L'intervento va a completare il percorso che chi si occupa di turismo può fare al Search Marketing Connect: dall'intervento di Fiorelli sull'hreflang a quello di Bove su tutte le novità di Google My Business.

Marco Volpe
Edita

Prenota il tuo posto

14 Dicembre

16:50 - 18:20

Google Analytics: i fondamentali

Sei un SEO e vuoi imparare a sfruttare al massimo Google Analytics? Oppure ti occupi di PPC e vuoi apprendere le basi? Questo workshop è pensato per quei professionisti che si occupano già di altre materie e che stanno cercando qualcosa che li introduca al mondo di Google Analytcs. Il Workshop è ottimo anche per comprendere al meglio gli interventi del Search Marketing Connect che si terranno al secondo giorno: oltre alla sala dedicata alla Web Analytics infatti, ci saranno alcuni interventi in Plenaria sul tema.

Marco Quadrella
Search On Media Group

Prenota il tuo posto

15 Dicembre

09:30 - 11:00

Google Ads: mappa per professionisti

Questo workshop è pensato per tutti i professionisti "affini" (SEO, Analyst, Content Marketing) che hanno l'esigenza di avere una panoramica su Google Ads al fine di interfacciarsi con altre figure o di iniziare un percorso di approfondimento sullo strumento.

Gabriele
Benedetti
Search On Media Group

Prenota il tuo posto

15 Dicembre

11:10 - 12:40

Google Tag Manager: una guida per iniziare

Se hai intenzione di imparare ad usare Tag Manager ecco il momento giusto per farlo: un workshop che ti guiderà sulla strada giusta. Pensato per chi già fa una professione (SEO, Analytist, Webmaster), in questo intervento vedremo come è possibile usare Tag Manager grazie ad una panoramica specifica per questo obiettivo.

Matteo
Zambon
Tag Manager Italia

Prenota il tuo posto

Vuoi consigliare a qualcuno questi Workshop?

Copia & Incolla l'URL