I percorsi formativi di SMConnect 2019

L'edizione 2019 del Search Marketing Connect è stata la più avanzata di sempre. Nuove sale Deep Tech e E-Commerce e percorsi formativi sulle aree storiche: SEO, Web Analytics, PPC, Content Marketing e Google.

Scopri i percorsi formativi che abbiamo strutturato!

Content & Strategy

Orientati a osservare spunti su come integrare il Content Marketing nelle strategie SEO? Ecco il percorso che fa per te: dall'e-commerce ai progetti editoriali, dall'analisi ai nuovi contenuti, dalla Voice alla Visual Search.

Google World

Pensato per gli specialisti del motore di ricerca e dei suoi servizi, un percorso dove vi raggruppiamo gli interventi sul mondo Google: Search Console, Google Analytics, Google My Business la parte Voice per la creazione delle Action.

PPC

Un percorso Avanzato dedicato a Google Ads e alle sue mille applicazioni: script e API, data Intelligence, Dashboard di Data Studio, casi di Studio e applicazioni avanzate. Al Connect 20019 si rivela ancora una volta un tema caldo!

SEO

Se da 16 anni è l'evento per i professionisti dei motori di ricerca un motivo c'è! Nuove tendenze, tecniche e strategie per affrontare la SEO oggi e domani: IA, Machine Learning, Voice, Visual, Google Discover. Senza dimenticare le basi: dalle ottimizzazioni alla link building, dalla struttura ai contenuti.

Web Analytics

Dagli algoritmi e applicazioni della Predictive ai tracciamenti avanzati per l'e-commerce. Dallo scenario sul futuro dei Cookie alle Dashboard passando per i tracciamenti dei contenuti migliori sia per i siti editoriali che di vendita!