Programma - Percorsi

Percorso PCC

Un percorso Avanzato dedicato a Google Ads e alle sue mille applicazioni: script e API, data Intelligence, Dashboard di Data Studio, casi di Studio e applicazioni avanzate. Al Connect 20019 si rivela ancora una volta un tema caldo!

12 Dicembre


12 Dicembre

11:25 - 12:10

Come automatizzare il Search Term Report una volta per tutte

Il Search term report è un processo poco efficiente ed estremamente importante. Spesso i PPC Specialist investono ore ed ore nelle campagne cercando di separare le query che performano meglio da quelle inefficienti. In questa presentazione condivideremo come automatizzare la parte più manuale nell'ottimizzazione delle parole chiave. Mostreremo inoltre algoritmi per identificare trend invisibili all'occhio umano.

Gianluca Binelli
Booster Box

12 Dicembre

14:00 - 14:45

Google Ads al Livello Successivo: Data intelligence, API, e Script

Facciamo salire la nostra gestione delle campagne Google Ads al livello successivo grazie a tutte le informazioni a nostra disposizione e sfruttando il contextual messagging applicato.

Roberto Pala
Queryo

12 Dicembre

14:50 - 15:35

Le Strategie di Protezione del Brand con Google Ads

Analisi dello scenario competitivo, possibili soluzioni avanzate in piattaforma, scelta delle strategie (dalle manuali al data driven di Search Ads 360).

Alessandro Terra
Search On Media Group

12 Dicembre

15:40 - 16:25

Campagne Google Ads per festività, saldi e promozioni: guida alla pianificazione intelligente

Le occasioni per sollecitare l’attenzione dei clienti verso i nostri prodotti/servizi sono sempre maggiori e le aspettative altissime. Le campagne Google Ads, in generale di adv online, rappresentano il primo canale di promozione per efficacia e rapidità, ma la durata delle promo spesso non consentono interventi correttivi. La promo giusta può essere vanificata dalla campagna sbagliata? In questo intervento vedremo le best practice da applicare per impostare nel modo migliore le nostre campagne promozionali.

Simone Rinzivillo
Adplify

13 Dicembre


13 Dicembre

09:15 - 10:00

Strategia Multicanale per e-commerce sfruttando gli aggiornamenti di Google Ads

Nel 2019 Google Ads ha rilasciato aggiornamenti sulla piattaforma con una frequenza impressionante. In questo intervento vedremo alcune nuove opportunità messe a disposizione dalla piattaforma, punti di forza e debolezza, ma soprattutto come integrarli tutti insieme in una strategia multicanale per un e-commerce.

Ivan Cicconi
ByTek Marketing

13 Dicembre

10:05 - 10:50

Lead & Sales: Google Ads, Facebook e Instagram

Gabriele Benedetti
Search On Media Group

Francesca Bernini
Search On Media Group

13 Dicembre

16:35 - 16:55

Google Ads 2020, Imaginations from the Other Side

Stare al passo con Google Ads richiede impegno, nel tempo a disposizione proveremo a immaginare cosa arriverà nel prossimo futuro a seugito delle scelte provenienti da Mountain View e sull'impatto che queste avranno nei prossimi mesi su strategie e tattiche, su progetti e clienti.

Gabriele Benedetti
Search On Media Group

SMConnect / 12 e 13 Dicembre 2019

Da 14 anni l'evento per i professionisti del Digital Marketing
Fico Eataly World - Via Paolo Canali, 8

Acquista a 449€+IVA

ULTIMI BIGLIETTI

 

Acquista ora!