Pavan
Enrico Pavan
Analytics Boosters
Numero Speech: 7
Media Voto: 4.2/5
13 Dicembre 2019

Search Marketing - Percorso Web Analytics

When Data fall in love with UX & CRO

Come utilizzare i dati provenienti da più sistemi in ottica UX e CRO. Dopo un'overview complessiva andremo a vedere un case history di riprogettazione basata sui dati.

Gli interventi di Enrico Pavan

2021

GA4, First Party Data e Custom Attribution Model. Un cocktail esplosivo: Maneggiare con cura!

Media voto 4.7/5

2021

Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali

Media voto 3.5/5

2019

When Data fall in love with UX & CRO

Media voto 4.2/5

2018

Data Visualization: come utilizzarla in maniera efficace per la CRO

Media voto 4.4/5

2017

Unlock the next level: l'analytics per il miglioramento delle performance

Media voto 4.6/5

2016

Analytics e CRO: Only the Brave!

Media voto 4.2/5

2014

SE/A/nalytics: posizionare, migliorare, investire, guadagnare... sul serio!

Media voto 3.3/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA