home
L'evento
A chi è rivolto
17 anni di convegno
Materiale Formativo
Capodanno Digitale
Info
Chi siamo
Kit stampa
Contattaci
Newsletter
Programma 2019
Programma 2021
Diventa Sponsor
Diventa Speaker
Acquista
Enrico Pavan
Analytics Boosters
Numero Speech: 7
Media Voto: 4.2/5
13 Dicembre 2019
Search Marketing - Percorso
Web Analytics
When Data fall in love with UX & CRO
Come utilizzare i dati provenienti da più sistemi in ottica UX e CRO. Dopo un'overview complessiva andremo a vedere un case history di riprogettazione basata sui dati.
Altri interventi nella sala Search Marketing
Come automatizzare il Search Term Report una volta per tutte
Gianluca Binelli
Booster Box
My Business Revolution: il tuo centro di controllo per Shopping, Drive-to-store, Turismo & Luoghi, App
Luca Bove
Local Strategy
Come creare una dashboard strategica con la metodologia del design thinking per un progetto di SEO monitoring
Federica Brancale
Marketing Freaks
Le Strategie di Protezione del Brand con Google Ads
Alessandro Terra
Search Marketing Specialist
Campagne Google Ads per festività, saldi e promozioni: guida alla pianificazione intelligente
Simone Rinzivillo
Archetipo Agency
A/B testing, in pratica
Alessandro Martin
Pro Web Consulting
Gran fritto di analisi SEO: metodologie, nuovi tool e documenti di output
Enrico Altavilla
MindSoup
Come evolve un progetto content SEO-driven: il caso del magazine automobile.it
Matteo Monari
BlazeMedia srl
Morfologia delle SERP: un'antologia SEO.
Martino Mosna
Freelance
What is attribution model: un viaggio fra le analisi media avanzate di google analytics
Valentina Tortolini
ByTek Marketing
Gli interventi di Enrico Pavan
2021
GA4, First Party Data e Custom Attribution Model. Un cocktail esplosivo: Maneggiare con cura!
Media voto 4.7/5
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
Media voto 3.5/5
2019
When Data fall in love with UX & CRO
Media voto 4.2/5
2018
Data Visualization: come utilizzarla in maniera efficace per la CRO
Media voto 4.4/5
2017
Unlock the next level: l'analytics per il miglioramento delle performance
Media voto 4.6/5
2016
Analytics e CRO: Only the Brave!
Media voto 4.2/5
2014
SE/A/nalytics: posizionare, migliorare, investire, guadagnare... sul serio!
Media voto 3.3/5
2019
SCOPRI tutto il programma di questa edizione
DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA
anziché 549€+IVA
ACQUISTA ORA