Giorgio Taverniti

COO Area Network e Community Manager
Numero Speech: 14
Media Voto: 4.6/5
13 Dicembre 2019

Sala Plenaria - Percorso Content & Strategy - Percorso Google World

Da Google Discover ai Social: evoluzione e futuro della Content Strategy

Sono tante le persone che nella produzione dei contenuti hanno cambiato le loro strategie seguendo le evoluzioni di Google e di Google News. Quali sono queste evoluzioni? Perché lo abbiamo fatto? Queste due risposte ci porteranno immediamente alla prossima grande rivoluzione che sta arrivando: qualsiasi realtà sta puntando a studiare i nostri Interessi e mostrarci quelle informazioni. Da Google Discover a Twitter, da YouTube a Facebook. E noi cosa faremo? Studieremo anche noi gli Interessi in modo più specifico per produrre contenuti più Interessanti? Entremo nel dettaglio di visione su che tipi di contenuti produrre e che tipo di tecniche studiare e implementare.

Altri interventi nella sala Plenaria
per l'edizione 2019

Cosmano Lombardo & Giorgio Taverniti

Vado Via, Rimango...nel Digital Marketing!

Cosmano Lombardo & Giorgio Taverniti
Marco

E-commerce: cosa sta cambiando?

Marco Quadrella
COO Area Consulenze
Giorgio

Digital Update 2019: la rivoluzione di Google che dobbiamo ancora comprendere

Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Riccardo

SEO Hunting: le competenze per il futuro

Riccardo Mares
Studio Cappello
Gabriele

Google Ads 2020, Imaginations from the Other Side

Gabriele Benedetti
Search On Media Group
Cosmano

Chiusura

Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On
Marco Quadrella
COO Area Consulenze
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Andrea Pernici
Search On Media Group

Altri interventi di Giorgio Taverniti
nelle altre edizioni di Search Marketing Connect