Giorgio Taverniti

Search On Media Group
Numero Speech: 14
Media Voto: 4.6/5
13 Dicembre 2019

Sala Plenaria - Percorso Content & Strategy - Percorso Google World

Da Google Discover ai Social: evoluzione e futuro della Content Strategy

Sono tante le persone che nella produzione dei contenuti hanno cambiato le loro strategie seguendo le evoluzioni di Google e di Google News. Quali sono queste evoluzioni? Perché lo abbiamo fatto? Queste due risposte ci porteranno immediamente alla prossima grande rivoluzione che sta arrivando: qualsiasi realtà sta puntando a studiare i nostri Interessi e mostrarci quelle informazioni. Da Google Discover a Twitter, da YouTube a Facebook. E noi cosa faremo? Studieremo anche noi gli Interessi in modo più specifico per produrre contenuti più Interessanti? Entremo nel dettaglio di visione su che tipi di contenuti produrre e che tipo di tecniche studiare e implementare.

Altri interventi nella sala Plenaria
per l'edizione 2019

Cosmano Lombardo & Giorgio Taverniti

Vado Via, Rimango...nel Digital Marketing!

Cosmano Lombardo & Giorgio Taverniti
Marco

E-commerce: cosa sta cambiando?

Marco Quadrella
Search On Media Group
Riccardo

SEO Hunting: le competenze per il futuro

Riccardo Mares
Studio Cappello
Gabriele

Google Ads 2020, Imaginations from the Other Side

Gabriele Benedetti
Search On Media Group
Cosmano

Chiusura

Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On
Marco Quadrella
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Andrea Pernici
Search On Media Group

Altri interventi di Giorgio Taverniti
nelle altre edizioni di Search Marketing Connect