Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Numero Speech: 14
Media Voto: 4.6/5
13 Dicembre 2019

Plenaria - Percorso Content & Strategy / Google World

Da Google Discover ai Social: evoluzione e futuro della Content Strategy

Sono tante le persone che nella produzione dei contenuti hanno cambiato le loro strategie seguendo le evoluzioni di Google e di Google News. Quali sono queste evoluzioni? Perché lo abbiamo fatto? Queste due risposte ci porteranno immediamente alla prossima grande rivoluzione che sta arrivando: qualsiasi realtà sta puntando a studiare i nostri Interessi e mostrarci quelle informazioni. Da Google Discover a Twitter, da YouTube a Facebook. E noi cosa faremo? Studieremo anche noi gli Interessi in modo più specifico per produrre contenuti più Interessanti? Entremo nel dettaglio di visione su che tipi di contenuti produrre e che tipo di tecniche studiare e implementare.

Altri interventi nella sala Plenaria

Cosmano Lombardo & Giorgio Taverniti
Quadrella
Marco Quadrella
Search On Media Group
Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Mares
Riccardo Mares
Studio Cappello
Benedetti
Gabriele Benedetti
Search On Media Group
LombardoQuadrellaTavernitiPernici
Cosmano Lombardo
Regia - Concept - Ideazione WMF, Founder e CEO Search On
Marco Quadrella
Search On Media Group
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager
Andrea Pernici
Search On Media Group

1 TICKET, 2 EVENTI + CAPODANNO DIGITALE - Acquista a 349€+IVA