Sala E-Commerce

09:15
10:00
Sala:
E-Commerce
Percorso PPC
Nel 2019 Google Ads ha rilasciato aggiornamenti sulla piattaforma con una frequenza impressionante. In questo intervento vedremo alcune nuove opportunità messe a disposizione dalla piattaforma, punti di forza e debolezza, ma soprattutto come integrarli tutti insieme in una strategia multicanale per un e-commerce.
Ivan Cicconi
Ivan Cicconi
ByTek Marketing    
10:05
10:50
Sala:
E-Commerce
Percorso PPC
Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Search On Media Group   
Francesca Bernini
Francesca Bernini
Social Media Specialist   
11:25
12:10
Sala:
E-Commerce
Percorso Web Analytics
Una panoramica estremamente pragmatica su come il mondo della Digital Analytics possa aiutare gli e-commerce a ottenere insight strategici. Dando per acquisiti i concetti base del tracciamento e-commerce (DataLayer, Google Tag Manager, installazione e configurazione script Google Analytics, Enhanced Ecommerce), in questa sessione faremo una carrellata su quali altre attività legate al mondo dei dati si possono realizzare sugli e-commerce per aiutare le aziende a prendere decisioni.
Cristiano Oliva
Cristiano Oliva
Storeis   
Francesco Boschian
Francesco Boschian
Storeis   
12:15
13:00
Sala:
E-Commerce
Esiste un territorio specifico della vendita che non va confuso con le ottimizzazioni e i percorsi di navigazione. Il commercio è da sempre una rotta verso il mercato, fatta di tappe e operazioni. Cosa succede quando ci si dimentica di vendere? Perché avere e come analizzare una dashboard delle operazioni commerciali.
Giovanni Cappellotto
Giovanni Cappellotto
   
14:00
14:45
Sala:
E-Commerce
Percorso SEO / Web Analytics
Analizziamo struttura ed efficacia di un sito web aggregando i dati di crawling con i dati provenienti da Google Search Console e Analytics.
Giovanni Sacheli
Giovanni Sacheli
EVE Milano   
14:50
15:35
Sala:
E-Commerce
Lisa Guerrini
Lisa Guerrini
Search Marketing Specialist   

1 TICKET, 2 EVENTI + CAPODANNO DIGITALE - Acquista a 349€+IVA