12 Dicembre - Programma - Percorsi

Sala Deep Tech

Una delle novità di questa edizione: l'Intelligenza Artificiale al servizio della SEO, il nuovo Googlebot con le implicazioni sui javascript, API e Script per Google Ads, algoritmi e applicazioni per la Predictive Analytics e infine la Voice Search tra ottimizzazione e strategie.

12 Dicembre

11:25 - 12:10

L'Intelligenza Artificiale al servizio della SEO: Keyword Research, Intenti, Link & Content

Paolo Dello Vicario
ByTek Marketing

12 Dicembre

12:15 - 13:00

JavaScript per motori di ricerca: l’evoluzione negli anni, metodi ed errori da evitare

Come i motori di ricerca si stanno adattando ad un Internet sempre più ricco di interattività e come rendere i propri siti a prova di evergreen Googlebot.

Alessio Nittoli
Search On Media Group

12 Dicembre

14:00 - 14:45

Google Ads al Livello Successivo: Data intelligence, API, e Script

Facciamo salire la nostra gestione delle campagne Google Ads al livello successivo grazie a tutte le informazioni a nostra disposizione e sfruttando il contextual messagging applicato.

Roberto Pala
Queryo

12 Dicembre

14:50 - 15:35

Voice Search Strategy. Un viaggio dai contenuti all'esperienza vocale

Vedremo cos'è davvero la Voice Search e il cambio di paradigma tra l'utilizzo della voce per ottenere l'input in un campo di ricerca e la richiesta fatta ad un assistente che sfrutta l'IA per dare una risposta. Come funziona la ricerca vocale? Cosa possiamo fare per rendere i nostri contenuti accessibili attraverso delle richieste vocali? Faremo un viaggio tra voice search optimization, applicazioni vocali (Actions e Skills), dati strutturati e molto altro.

Alessio Pomaro
Site by Site

12 Dicembre

15:40 - 16:25

Predictive Analytics: algoritmi, applicazioni e cosa è necessario avere

La predictive era ci sta investendo: dovremo diventare tutti Data Scientist? Quali scenari si presentano attorno a noi? Mini Guida Per Marketer Interstellari

Filippo Trocca
3rdPLACE

Guarda il programma completo

SMConnect / 12 e 13 Dicembre 2019

Da 14 anni l'evento per i professionisti del Digital Marketing
Fico Eataly World - Via Paolo Canali, 8

Acquista a 449€+IVA

ULTIMI BIGLIETTI

 

Acquista ora!