Cicconi
Ivan Cicconi
ByTek Marketing
Numero Speech: 5
Media Voto: 4.5/5
13 Dicembre 2019

E-Commerce - Percorso PPC

Strategia Multicanale per e-commerce sfruttando gli aggiornamenti di Google Ads

Nel 2019 Google Ads ha rilasciato aggiornamenti sulla piattaforma con una frequenza impressionante. In questo intervento vedremo alcune nuove opportunità messe a disposizione dalla piattaforma, punti di forza e debolezza, ma soprattutto come integrarli tutti insieme in una strategia multicanale per un e-commerce.

Altri interventi nella sala E-Commerce

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Consultant di Search On
Francesca Bernini
Francesca Bernini
Social Media Specialist di Search On
Giovanni Cappellotto
Giovanni Cappellotto
Ecommerce & Retail Consultant
Giovanni Sacheli
Giovanni Sacheli
Head of SEO di Searcus Swiss Sagl
Lisa Guerrini
Lisa Guerrini
Search Marketing Specialist

Acquista in anteprima a 99€+IVA anziché 549€ entro il 13/12