Cicconi
Ivan Cicconi
ByTek Marketing
Numero Speech: 3
Media Voto: 4.5/5
13 Dicembre 2019

E-Commerce - Percorso PPC

Strategia Multicanale per e-commerce sfruttando gli aggiornamenti di Google Ads

Nel 2019 Google Ads ha rilasciato aggiornamenti sulla piattaforma con una frequenza impressionante. In questo intervento vedremo alcune nuove opportunità messe a disposizione dalla piattaforma, punti di forza e debolezza, ma soprattutto come integrarli tutti insieme in una strategia multicanale per un e-commerce.

Altri interventi nella sala E-Commerce

Gabriele BenedettiFrancesca Bernini
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Consultant di Search On
Francesca Bernini
Social Media Specialist di Search On
Giovanni Cappellotto
Giovanni Cappellotto
Ecommerce & Retail Consultant
Giovanni Sacheli
Giovanni Sacheli
Head of SEO di Searcus Swiss Sagl
Lisa Guerrini
Lisa Guerrini
Search Marketing Specialist

Gli interventi di Ivan Cicconi

2021

Come far crescere un eCommerce con strategie multicanale. Il caso Rue des Mille

Media voto 5/5

2019

Strategia Multicanale per e-commerce sfruttando gli aggiornamenti di Google Ads

Media voto 4.8/5

2018

Nuova Piattaforma Google Ads: analizzare e ottimizzare l'account

Media voto 4.1/5

DUE GIORNI DI FORMAZIONE SUL DIGITAL MARKETING a 129€+IVA anziché 549€+IVA fino al15/9