Franco, Pirro & Partners

La Società tra Professionisti Franco, Pirro & Partners nasce dalla voglia e dalla passione dei fondatori che hanno voluto unire esperienze legali e commerciali pluridecennali per dar vita ad uno studio multidisciplinare che vuole diventare uno specifico riferimento per chi opera nel digital market e nel technology sector tipico di impresa 4.0. L’avv. Elio Franco esperto in Diritto di Internet, Privacy, diritto d’Autore proviene da una lunga tradizione forense che risale al tardo 1700. Il dott. Luigi Pirro, commercialista dal 1989, esperto in Privacy, Banking litigation e finanziamenti europei, spazia fra i settori dei beni durevoli, del food e dei servizi a quello sanitario. Esperti nella protezione dei dati personali assistiamo decine di clienti come consulenti e come Data Protection Officer (DPO).

Operare inoltre in molteplici industry ci consente di risolvere con successo le incombenze legali, commerciali, fiscali, di sicurezza informatica grazie ad una visione ampia ed alla condivisione delle esperienze.

Presentiamo in anteprima un software per il Consent Management, sviluppato al nostro interno, che facilita l’utilizzo e la gestione dei consensi privacy per finalità commerciali, in maniera conforme alle norme vigenti. Serenità e sicurezza per l’impresa e per il CMO. Siamo presenti a Bari, Taranto, Milano e periodicamente a Bologna, Roma e Padova.

Cosa aspetti?

Visita il sito di Franco, Pirro & Partners
Clicca subito qui