Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
Numero Speech: 9
Media Voto: 4.5/5
3 Dicembre 2021

Advanced Analytics

Trappolytics 2021: come aumentare le tue conversioni e ottenere tracciamenti più accurati aggirando (quasi) tutte le “trappole” dal nome difficile (GDPR, iOS 14, iOS 15, Consent Mode, Cookiegeddon, Conversion API...)

Al giorno d’oggi, ottenere tracciamenti più accurati e aumentare le conversioni delle proprie campagne di marketing online è davvero un'impresa ardua. Questo perché i professionisti del web devono confrontarsi con una lunga serie di “trappole” tecniche e legali tra cui GDPR, iOS 14, iOS 15, Consent Mode, Cookiegeddon, Conversion API e così via. La buona notizia è che possiamo contare su un arsenale di soluzioni pratiche e mirate, che possono essere utilizzate anche da chi non è un tecnicone. Scopriamole insieme una per una, ed iniziamo da subito a metterle in pratica nei progetti che gestiamo.

Altri interventi nella sala Advanced Analytics

Filippo Trocca
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
Marco Quadrella
Marco Quadrella
COO Area Consulenze di Search On
Enrico Pavan
Enrico Pavan
Analytics & CRO Director di Analytics Boosters
Marco Cilia
Marco Cilia
Connexia
Paolo Monge
Paolo Monge
CEO & Founder di Shinrai srl
Filippo Trocca
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
William Sbarzaglia
William Sbarzaglia
Freelance

SMConnect a 149€+IVA anziché 549€