Sala Advanced ADS

11:25
12:10
Sala:
Advanced ADS
Uno, nessuno, centomila. Quali sono gli Obiettivi di una campagna Video?
Vedremo come i video possono essere usati, e come possono integrarsi in termini di OMNICANALITÀ, all'interno di una strategia aziendale.
Alberto Narenti
Alberto Narenti
site By site   
12:20
13:05
Sala:
Advanced ADS
Google Ads Audit
Checklist per quando erediti un account di un nuovo cliente.
Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Search On Media Group   
14:30
15:15
Sala:
Advanced ADS
Rethinking Measurement: 3 scientific ways to conduct incrementality testing
Rebecca Leporati
Rebecca Leporati
Booster Box   
15:25
16:10
Sala:
Advanced ADS
L'ottimizzazione delle Smart Shopping in ottica Performance
Alessandro Terra
Alessandro Terra
Search Marketing Specialist   
16:20
17:05
Sala:
Advanced ADS
Google Ads Live Clinic
Vuoi capire come si analizza e misura il livello di ottimizzazione di un account Google Ads in pochi minuti (indipendentemente dalla struttura data alle campagne)? Allora non puoi perderti questa live clinic con uno dei maggiori esperti di PPC in Italia, che esaminerà dal vivo alcuni account proposti dai partecipanti (tra cui anche il tuo, se vuoi) e indicherà le priorità nelle ottimizzazioni da mettere in campo per migliorare le performance.
Gianpaolo Lorusso
Gianpaolo Lorusso
ADworld Experience   
10:10
10:55
Sala:
Advanced ADS
Feed Shopping: la qualità dei dati al servizio delle performance
Marco Mugnano
Marco Mugnano
Freelance   
11:05
11:50
Sala:
Advanced ADS
(Third) Party is Over: Google Ads in un Mondo senza Cookies
Cosa succederà dopo l'eliminazione dei cookies di terze parti dai browser? Come Google sta ipotizzando di targettizzare gli utenti dopo questa rivoluzione? Quali sono le strategie su Google Ads (e altrove) da adottare? Perché è fondamentale rivedere completamente la propria presenza online? Quando è necessario muoversi? Chi ne resterà scottato? Dove saranno le nuove opportunità? Tante domande, qualche ipotesi, poche certezze.
Marco Biagiotti
Marco Biagiotti
Biagiotti.me   
12:00
12:45
Sala:
Advanced ADS
Internazionalizzazione delle campagne Google Ads di un brand
Giorgia Zambianchi
Giorgia Zambianchi
De'Longhi Appliances s.r.l.   
14:30
15:15
Sala:
Advanced ADS
Come sfruttare l’analisi del database clienti per migliorare le performance delle campagne
Alvise Corba
Alvise Corba
Adority   
15:25
16:10
Sala:
Advanced ADS
Google Ads Performance Max tra Potenzialità e Perdita di Controllo
Le campagne Performance Max hanno rappresentato una delle maggiori novità annunciate all'ultimo Google Marketing Live e sono ora uscite dalla fase Beta, per cui risultano disponibili in tutti gli account. Vedremo quali sono le loro caratteristiche, le loro potenzialità e le best practice di utilizzo corredate da un caso studio. Scopriremo che le possibilità di controllo sono limitate, siamo pronti a lasciare il timone a Google?
Valerio Ronchi
Valerio Ronchi
Fragos Media   

1 TICKET, 2 EVENTI + CAPODANNO DIGITALE - Acquista a 349€+IVA