Sala Advanced ADS

Logo Collaborazione
10:25
11:10
Sala:
Advanced ADS
Uno, nessuno, centomila. Quali sono gli Obiettivi di una campagna Video?
Vedremo come i video possono essere usati, e come possono integrarsi in termini di OMNICANALITÀ, all'interno di una strategia aziendale.
Alberto Narenti
Alberto Narenti
site By site   
11:20
12:05
Sala:
Advanced ADS
Google Ads Audit: Checklist per quando erediti un account di un nuovo cliente.
Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Search On Media Group   
13:30
14:15
Sala:
Advanced ADS
Rethinking Measurement: 3 scientific ways to conduct incrementality testing
Rebecca Leporati
Rebecca Leporati
Booster Box   
14:25
15:10
Sala:
Advanced ADS
L'ottimizzazione delle Smart Shopping in ottica Performance
Alessandro Terra
Alessandro Terra
Search Marketing Specialist   
15:20
16:05
Sala:
Advanced ADS
Google Ads Live Clinic
Gianpaolo Lorusso
Gianpaolo Lorusso
ADworld Experience   
09:10
09:55
Sala:
Advanced ADS
Feed Shopping: la qualità dei dati al servizio delle performance
Se vuoi raggiungere ottime performance con le campagne Google Shopping devi partire da un feed, che non sia solo approvato da Google, ma che sia ben strutturato e con attributi di qualità. Scopriamo insieme come.
Marco Mugnano
Marco Mugnano
Freelance   
10:05
10:50
Sala:
Advanced ADS
(Third) Party is Over: Google Ads in un Mondo senza Cookies
Cosa succederà dopo l'eliminazione dei cookies di terze parti dai browser? Come Google sta ipotizzando di targettizzare gli utenti dopo questa rivoluzione? Quali sono le strategie su Google Ads (e altrove) da adottare? Perché è fondamentale rivedere completamente la propria presenza online? Quando è necessario muoversi? Chi ne resterà scottato? Dove saranno le nuove opportunità? Tante domande, qualche ipotesi, poche certezze.
Marco Biagiotti
Marco Biagiotti
Biagiotti.me   
11:00
11:45
Sala:
Advanced ADS
Internazionalizzazione delle campagne Google Ads di un brand
Giorgia Zambianchi
Giorgia Zambianchi
De'Longhi Appliances s.r.l.   
13:30
14:15
Sala:
Advanced ADS
Come sfruttare l'analisi del database clienti per migliorare le perfomance
Alvise Corba
Alvise Corba
Adority   
14:25
15:10
Sala:
Advanced ADS
Google Ads Performance Max tra Potenzialità e Perdita di Controllo
Valerio Ronchi
Valerio Ronchi
Fragos Media   

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA