Sala Back to Basics

Logo Collaborazione
10:25
11:10
Sala:
Back to Basics
I 10+ errori da evitare nell'ecosistema Google (... e non solo!)
Davide Mascetti
Davide Mascetti
DMSTUDIOWEB s.r.l.   
11:20
12:05
Sala:
Back to Basics
Come impostare una strategia digitale omnichannel in base al tipo di cliente, al budget a disposizione e ai risultati attesi
Flavio Mazzanti
Flavio Mazzanti
Studio Samo   
13:30
14:15
Sala:
Back to Basics
Web Performance: la differenza tra un cazzo di sito e un sito del cazzo
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group   
14:25
15:10
Sala:
Back to Basics
Architettura dell'Informazione, per induzione
Enrico Chiodino
Enrico Chiodino
Raketech   
15:20
16:05
Sala:
Back to Basics
Tutto quello che sappiamo su Google Discover
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager   
09:10
09:55
Sala:
Back to Basics
Design System: coordinare marketing, UX e sviluppo in sistemi complessi per migliorare i risultati
Il design system è più di una grafica coerente. Raccoglie e coordina gli elementi di un progetto in un unico punto di verità. Contiene i principi del brand, TOV, colori, icone, moduli, navigazione, banner, pagine… in componenti da pubblicare (o da aggiornare!). La complessità di un ecommerce è nel coordinare marketing, comunicazione, UX e sviluppo, in contesti competitivi che cambiano rapidamente. Farlo aiuta la UX del servizio nei suoi touchpoint, ottimizzando i costi e migliorando i risultati.
Enrico Maioli
Enrico Maioli
FLOWING   
10:05
10:50
Sala:
Back to Basics
SEO per Programmatrici e Programmatori
Andrea Pernici
Andrea Pernici
Search On Media Group   
11:00
11:45
Sala:
Back to Basics
Digital PR e Link Building passo passo
Giulia Cipolloni
Giulia Cipolloni
ByTek Marketing    
13:30
14:15
Sala:
Back to Basics
SEO Fundamentals per le pagine e-commerce
Lisa Guerrini
Lisa Guerrini
Search Marketing Specialist   
14:25
15:10
Sala:
Back to Basics
Impostare una campagna Google Ads Passo dopo Passo
Chiara Francesca Storti
Chiara Francesca Storti
cslab   

DUE GIORNI DI FORMAZIONE AVANZATA SUL DIGITAL MARKETING a 99€+IVA anziché 549€+IVA