Sala Tool

11:25
12:10
Sala:
Tool
Ecco come SEOZoom aiuta gli utenti a conoscere il punto di vista di Google (e a trarne vantaggio!)
Gli strumenti di SEOZoom aiutano ogni giorno i professionisti che vogliono ottenere il massimo dal proprio sito web, per intercettare traffico di qualità e raggiungere il "giusto" target. In questa sessione formativa facciamo insieme un viaggio nell'ecosistema di Google per spiegarti come viene sviluppato un tool e come, comprendendone la logica, puoi pianificare le tue mosse per potenziare il successo del tuo progetto.
Elisa Contessotto
Elisa Contessotto
SEOZoom   
12:20
13:05
Sala:
Tool
Come migliorare automaticamente i Google Core Web Vitals
Vediamo per quale motivo per Google i Core Web Vitals sono un fattore di ranking e come migliorarli. Affrontiamo il tipo di approccio utilizzato per migliorare i parametri on site anche senza essere dei tecnici esperti, in pratica facciamo la SEO tecnica e risolviamo le evidenze che Google ci indica senza dover avere competenze di UX o competenze spinte di networking o IT.
Stuart Delta
Stuart Delta
Aritmetika   
14:30
15:15
Sala:
Tool
Da 1 a 17 cliniche dentistiche in 4 anni, si può? Con Semrush sì (+ altre storie di utenti felici)
Diciamocelo apertamente, se siete a questo evento di Semrush ne avete già sentito parlare o addirittura lo usate come strumento SEO. Invece di dilungarmi in una - diciamocelo - abbastanza noiosa demo e farvi vedere solo cosa fa Semrush, voglio portarvi, casi e risultati alla mano, cosa potete raggiungere concretamente voi con una buona strategia e un buon braccio destro digitale che la mette in atto. Ci saranno anche un paio di giochi interattivi, ma io non vi ho detto niente ;)
Chiara Clemente
Chiara Clemente
Semrush   
15:25
16:10
Sala:
Tool
Marketing Automation e Newsletter come basi della tua presenza online
Come creare (o migliorare) la tua presenza online utilizzando tecniche di Automation Marketing e piattaforme di mail marketing come Active Campaign, senza necessità di conoscenze tecniche. Guida passo-passo su cosa fare, da dove iniziare e quali errori non commettere. Per la promozione di un personal brand o servizi digitali.
Roberto Tarzia
Roberto Tarzia
Active Powered   
16:20
17:05
Sala:
Tool
Google Ads Editor
Giusi Lombardo
Giusi Lombardo
Search On Media Group   
10:10
10:55
Sala:
Tool
Local Strategy: un sistema di Listing Management, per gestire Molte schede local in manera efficiente ed efficace (con un pizzico di Local SEO)
Gestire i profili local (di Google, ma non solo) delle catene è sempre complicato. Si possono però gestire efficientemente, grazie a un sistema di Listing Management e Local Marketing Automation integrato a un approccio di Local Seo. Un sistema di lavoro che permette di risolvere i problemi tipici delle grandi reti commerciali risparmiando fino al 62% delle ore lavorate e aumentando dell 200% le microconversioni.
Veronica Rizzo
Veronica Rizzo
Local Strategy   
11:05
11:50
Sala:
Tool
Automazione avanzata per Google Shopping e Search Ads
Durante lo speech mostreremo alcune tecniche di automazione e ottimizzazione di Data Feed con Datafeedwatch che permettono di automatizzare i processi di invio dati a campagne Google Shopping e Campagne Search.
Matteo Bacigalupi
Matteo Bacigalupi
DataFeedWatch   
12:00
12:45
Sala:
Tool
Tool al servizio del SEO Specialist (e non il contrario)
Nessun tool può sostituire le competenze di analisi e valutazione di un buon SEO Specialist, ma indubbiamente sono strumenti in grado di ottimizzare il lavoro soprattutto nelle fasi di verifica e controllo.
Claudio Fiorentino
Claudio Fiorentino
Archetipo Agency   
14:30
15:15
Sala:
Tool
Online
Scoprire le opportunità di ranking usando SISTRIX
Troppo spesso le strategie SEO si basano esclusivamente sulla creazione di nuovi contenuti dimenticando quelli già esistenti, che invece potrebbero dare risultati più veloci se ottimizzati. In questa presentazione vedremo diverse metodologie ed esempi per scoprire e valutare le opportunità di ranking usando SISTRIX.
Elisa Paesante
Elisa Paesante
SISTRIX GmbH   
15:25
16:10
Sala:
Tool
Automatizzare la segmentazione RFM per migliorare retention e acquisizione clienti
Alvise Corba
Alvise Corba
Adority   

1 TICKET, 2 EVENTI + CAPODANNO DIGITALE - Acquista a 349€+IVA