Del Prete
Walter Del Prete
E-leva srl
18 Novembre 2022

Advertising

Campagne Performance Max per la lead generation B2B: l'unione (di segnali) fa la forza

Come abbiamo utilizzato i tanti indicatori sul pubblico delle Campagne Performance Max per generare contatti dove campagne tradizionali avevano fallito.
Segmenti di pubblico di Google Analytics 4, pubblici personalizzati, affinità, in-market, parole chiave, “tutti insieme appassionatamente” per generare lead Business to Business o Business to Professional. 
Il caso reale di campagne Performance Max su mercati esteri B2B.

Altri interventi nella sala Advertising

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti
Digital Marketing Consultant di Search On
Rebecca Leporati
Rebecca Leporati
Marketing Science & Analytics Team Lead di Booster Box
Tommaso Verzeletti
Tommaso Verzeletti
FIND / Search Driven Marketing
Ezia Benedetto
Ezia Benedetto
FIND / Search Driven Marketing
Alessandro Terra
Alessandro Terra
Search Marketing Specialist di Search On

Acquista in anteprima a 99€+IVA anziché 549€ entro il 13/12