Paesante
Elisa Paesante
Country e Marketing Manager Italia di SISTRIX GmbH
18 Novembre 2022

SEO

Come analizzare e risolvere la cannibalizzazione di contenuti in ottica SEO

La cannibalizzazione di contenuti è un fenomeno molto comune in siti di grandi e piccole dimensioni, che può causare perdita di visibilità e ranking su Google. Per questo motivo è fondamentale saper riconoscere gli URL che si cannibalizzano a vicenda e risolvere il problema in base al tipo di contenuti che trattano. In questo speech mostrerà diverse metodologie per farlo, utilizzando esempi e casi concreti.

Altri interventi nella sala SEO

Martino Mosna
Martino Mosna
Consulente SEO, SEM e Digital Analytics
Paolo Dello Vicario
Paolo Dello Vicario
CEO di ByTek Marketing
Gianluca Campo
Gianluca Campo
Head of SEO & Analytics at Nucleus Agency
Demetrio Orecchio
Demetrio Orecchio
Nucleus

Acquista in anteprima a 99€+IVA anziché 549€ entro il 13/12