Leporati
Rebecca Leporati
Marketing Science & Analytics Team Lead di Booster Box
Numero Speech: 2
Media Voto: 4.2/5
18 Novembre 2022

Advertising

Investire su TikTok Ads? Un approccio tailor made alla misurazione con Test di Incrementalità

Come misurare l'effetto delle campagne TikTok sul business complessivo in tempo limitato e in concomitanza con un altro test? Con un test di incrementalità e una variazione rispetto alla procedura standard: la cross randomizzazione delle geografie. Dopo 4 settimane, Tik Tok ha dimostrato di portare effettivamente conversioni incrementali ad un CPA inferiore all'obiettivo prefissato. La durata e l'impostazione del test hanno permesso al cliente di avere un solido riferimento per mantenere l'investimento sulla piattaforma e valutarne la redditività.

Altri interventi nella sala Advertising

Gli interventi di Rebecca Leporati

2021

Rethinking Measurement: 3 scientific ways to conduct incrementality testing

Media voto 4.3/5

SMConnect a 149€+IVA anziché 549€