home
Info
CHI SIAMO
Chi siamo
Contattaci
L'EVENTO
A chi è rivolto
Location
17 anni di convegno
Edizioni Passate
Newsletter
Area Riservata
PRESS & SPONSOR
Kit stampa
EDIZIONE 2022
FORMAZIONE
PROGRAMMA FORMATIVO
RELATORI
PIATTAFORMA
Rivedi l'evento
INIZIATIVE
DIGITAL JOB PLACEMENT
SCOPRI L'EDIZIONE 2022
CAPODANNO DIGITALE
DIVENTA SPEAKER
DIVENTA SPONSOR
TICKET 2023
Acquista
Carlotta Carucci
Founder and Communication Strategist di Vanilla Marketing
17 Novembre 2022
Social & Search Marketing Strategy
L’analisi di un post emotional crafted: tra storytelling, creatività e fattore umano
L'esperienza dei nostri lettori deve essere un viaggio emotivo a sé stante, coinvolgente come lo sono tutti i fatti della vita.
Altri interventi nella sala Social & Search Marketing Strategy
Le piattaforme social delle nicchie
Marco Volpe
Consulente e Formatore
B2b social strategy. Le sfide che il B2B ancora non ha il coraggio di affrontare
Valentina Vellucci
Marketing Manager di Nuovamacut - società TeamSystem
Le evoluzioni di Google in ambito Local: mosse e contromosse da adottare nell'ambito di una strategia di Local Marketing e Local Seo
Veronica Rizzo
Local Marketing Specialist di Local Strategy
Why URLs matter for Google, by ex-Google engineer
Fili Wiese
SEO Expert - SearchBrothers.com
Oh My MUM, parte 2. SEO per il Messy Middle nell'era degli algoritmi basati in IA
Gianluca Fiorelli
Strategic SEO & Digital Marketing Consultant di ILoveSEO.net
Dalla Keyword Research al Search Intent: dove la SEO vince la sua gara
Flavio Mazzanti
COO di Studio Samo
Gli interventi di Carlotta Carucci
2022
L’analisi di un post emotional crafted: tra storytelling, creatività e fattore umano
Media voto 4/5
SCOPRI tutto il programma dell'edizione 2023
SMConnect a 149€+IVA
anziché 549€
ACQUISTA ORA